Armature illuminanti

Con intensità luminosa superiore a 32 candele, queste armature illuminanti di Cortem sono conformi alla normativa ICAO Annex 14 e dotate di riflettore interno in lega di alluminio anticorodal cromato

  • La serie XLFE-4…/1 low intensity
    La serie XLFE-4…/1 low intensity

Le armature illuminanti della serie XLFE-4…/1 low intensity sono adatte a essere installate su torri o alti fabbricati come dispositivi di segnalazione ostacoli grazie alla sorgente luminosa a elevata potenza ed efficienza luminosa sviluppata da Cortem Group sfruttando l’esperienza maturata in questi anni nel mondo dell’illuminazione a LED.

Armature illuminanti, con intensità luminosa superiore a 32 candele, sono conformi alla normativa ICAO Annex 14 p

L’armatura illuminante XLFE-4…/1, di colore rosso con intensità luminosa superiore a 32 candele, è conforme alla normativa ICAO Annex 14 per le lampade di segnalazione ostacoli aerea di bassa intensità tipo A e tipo B (corrispondenti al tipo FAA di sigla L-810).

Armature illuminanti dotate di riflettore interno in lega di alluminio anticorodal cromato

La serie XLFE-4…/1 è dotata di riflettore interno in lega di alluminio anticorodal cromato ed è disponibile anche con doppio circuito (principale/scorta). Queste armature sono fornibili anche per la segnalazione industriale in funzionamento lampeggiante e con colori luce differenti a richiesta.