UPS modulari e batterie al litio

Socomec presenta alcune soluzioni per l'alimentazione e il monitoraggio dell'energia

  • Aprile 18, 2024
  • 17 views
  • Le soluzioni sono pensate per durare nel tempo
    Le soluzioni sono pensate per durare nel tempo

Modulys XM e Delphys XL sono gli UPS modulari presentati da Socomec sono pensati per ofrire alla Polizia di Stato la continuità operativa per dati altamente sensibili.

Affidabilità del sistema

Gli UPS modulari Socomec sono molto performanti in termini di potenza, riducono lo spazio necessario e ottimizzano l'affidabilità del sistema con 3 armadi batterie al litio. 

Durata nel tempo

Modulys XM è un UPS di media potenza affidabile, flessibile e costruito per una durata nel tempo fino a 25 anni. Grazie alla possibilità di combinare oltre 25 parti standardizzate e pre-ingegnerizzate, può soddisfare una vasta gamma di esigenze.

Interventi rapidi

L'affidamento della soluzione Socomec è certificata da una società terza, con oltre 1.000.000 di ore di MTBF e un MTTR minimo, che offre la possibilità di effettuare interventi rapidi e sicuri da parte del personale sul posto.

Qualità dell'alimentazione

Delphys XL è un UPS che integra diverse modalità di funzionamento avanzate per ottimizzare l'efficienza senza compromettere la qualità dell'alimentazione. La ridondanza intrinseca e il design compatto ed efficiente garantiscono una protezione affidabile per le applicazioni critiche.

Manutenzione semplice

Il prodotto Socomec è progettato per garantire una manutenzione semplice e sicura e un basso MTTR, attraverso un concetto di assistenza esclusivo.