Suite di misura plug & play

Questa piattaforma flessibile proposta da Analog Devices permette di interfacciare dispositivi diversi con il mondo circostante, di regolare e modificare i parametri di misura anche durante l’evoluzione del progetto

  • MeasureWare è una piattaforma flessibile
    MeasureWare è una piattaforma flessibile

MeasureWare di ANALOG DEVICES è una suite di misura plug & play che include hardware e strumenti di sviluppo software per soddisfare al meglio le richieste di misure di precisione in diversi settori, tra cui monitoraggio dello stato delle macchine, elettrochimica e altri campi che richiedono misure accurate.

Suite di misura plug & play che permette di interfacciare dispositivi diversi

MeasureWare permette di interfacciare dispositivi diversi con il mondo circostante, consentendo agli utenti di misurare con maggiore efficienza grandezze fisiche come temperatura, peso, umidità.

Suite che consente di regolare e modificare i parametri di misura anche durante l’evoluzione del progetto

MeasureWare è una piattaforma flessibile che consente di regolare e modificare i parametri di misura anche durante l’evoluzione del progetto. Tali soluzioni vengono utilizzate per diverse applicazioni, tra cui monitoraggio industriale, produzione di bevande e catena del freddo per farmaci. Il MeasureWare Software Studio è una suite che include: MeasureWare Designer che fornisce consigli specifici su hardware; MeasureWare Lab: una volta ricevuto l’hardware, il cliente può trasferire e visualizzare rapidamente i risultati nelle unità di misura; MeasureWare Developer per gli utenti più esperti, supporta le preferenze per microcontroller host e ambienti di sviluppo integrati per la codifica di applicazioni. L’ecosistema web MeasureWare è un hub in cui è possibile acquisire e condividere esperienze e ricevere il supporto necessario a produrre il proprio prototipo.