Sistema di monitoraggio potenza

  Richiedi informazioni / contattami

Ideale per verificare aspetti operativi della fornitura di energia, la soluzione portatile di Camille Bauer Metrawatt è dotata di software di report semplice e personalizzabile e garantisce la correttezza e verificabilità dei dati

Automazione

Sistema di monitoraggio potenza
Sistema di monitoraggio potenza

Camille Bauer Metrawatt AG ha lanciato sul mercato il sistema LINAX PQ5000 MOBILE con certificato metrologico, studiato per il monitoraggio continuativo e duraturo che permette la trasmissione continua di informazioni importanti.

Sistema di monitoraggio ideale per verificare aspetti operativi della fornitura di energia

Con tecnologia basata sulla famiglia PQ3000 e PQ5000, la serie può essere utilizzata per verificare gli aspetti operativi della fornitura di energia, tra cui qualità della fornitura, disponibilità effettiva della fornitura, valutazione dei cambiamenti e interventi migliorativi, nonché l'analisi dei flussi di energia. Il software PQ-EASY REPORT permette di generare relazioni statistiche sulla qualità dell'energia elettrica direttamente dal dispositivo di misura mediante un browser. 

Sistema di monitoraggio dotato di software di report semplice e personalizzabile

Senza bisogno di programmi esterni, i report possono essere prodotti in modo semplice e personalizzati impostando valori limite individuali. PQ-EASY REPORT consente all'utente di selezionare l'ambito del report fra tre livelli: conformità, quadro statistico di dettaglio oppure quadro statistico di dettaglio con sintesi degli eventi significativi. I clienti possono anche includere il proprio logo aziendale nei report. Grazie all’interfaccia WLAN o LAN integrata, è possibile comunicare tramite laptop, computer desktop, tablet o smartphone per l'analisi dei dati e il reporting dello stato. L'esportazione dei dati relativi ai profili di carico, alle forme d'onda e alle liste di eventi può essere effettuata tramite file CSV. Nel corso della misura, il dispositivo non richiede alcuna comunicazione esterna, poiché il controllo start/stop può essere eseguito direttamente sullo strumento. Ciò significa che può essere utilizzato anche in ambienti applicativi in cui l'uso di una LAN o di una WLAN non è possibile.

Sistema di monitoraggio portatile che garantisce la correttezza e verificabilità dei dati

La certificazione metrologica di LINAX PQ5000 MOBILE dimostra l’intento di Camille Bauer Metrawatt AG di non voler solo riportare la precisione del dispositivo nella scheda tecnica, ma ottenerne anche la certificazione metrologica ai massimi livelli. Questo implica una garanzia della correttezza e verificabilità dei dati rilevanti per la conformità agli standard, che consente all'utente di stabilire le eventuali azioni correttive da intraprendere. 
 

Pubblicato il Ottobre 7, 2019 - (32 views)
Camille Bauer Metrawatt AG
Aargauerstrasse 7
5610 Wohlen - Switzerland
+41-56-6182111
+41-56-6183535
Visualizza company profile
Mappa
Articoli correlati
MiR nomina Nielsen nuovo CEO
Robot UV per disinfezione
Sistema di visione 2.5D
Stazioni di marcatura laser
Portali cartesiani
Contenere il contagio da Coronavirus grazie ai robot con tecnologia 5G
Sistemi di marcatura a micropunti
Braccio di misura 3D portatile
Esoscheletro per gli arti superiori
Robot mobili autonomi
SPS Italia 2019
Tecnologie di automazione
Soluzioni personalizzate R&D
Elevatori industriali
Montacarichi industriali
MECSPE 2017
Mostra Convegno Manutenzione Industriale
Service originale
Piattaforme e montacarichi
Montacarichi industriali
Sistema di visione 2.5D
Robot antropomorfo
Mini robot
Saldatrice multiprocesso
Controllore IEC
Tester palmare
Sistemi modulari di misura angolare
Robot mobile autonomo
Robot di stampaggio a iniezione
PC industriali
Sistema di visione 2.5D
Braccio di misura 3D portatile
Robot mobili autonomi
Controllore IEC
Soluzione digitale di monitoraggio
Moduli digitali
Bracci robotici
Magazzino verticale
Robot SCARA
Robot SCARA