Sistema di dosaggio a microprocessore

Può essere utilizzato come unità di dosaggio”stand-alone” o come stazione “auto-manuale”

  • I batch controller S20N1 e S21N1 possono essere utilizzati come unità di dosaggio”stand-alone” o come stazione “auto-manuale”
    I batch controller S20N1 e S21N1 possono essere utilizzati come unità di dosaggio”stand-alone” o come stazione “auto-manuale”

La linea batch controller S20N1 e S21N di SENECA rappresenta una soluzione economica e sicura per l’automazione di processo. Si tratta di sistemi di dosaggio in esecuzioni standard da frontequadro.

Sistema di dosaggio con connettore Micro USB

Questi sistemi di dosaggio sono caratterizzati dalla disponibilità di due uscite digitali relè SPDT, una porta RS485 per comandi remoti e interfaccia ModBUS, una porta RS232 per stampante a impatto, un connettore Micro USB per aggiornamento software, una scheda opzionale di comando per la gestione di lampade e pulsanti esterni e un set di schede autoalimentate per l’amplificazione del segnale di ingresso.

Sistema di dosaggio per controllare sonde e valvole

I sistemi sono concepiti per controllare sonde di misura e azionare valvole o motori in modo da gestire processi di dosaggio, riempimento, prelievo e rigenerazione dei fluidi in forma automatica, temporizzata e precisa, oltre a fornire la totalizzazione dei dosaggi impostati.

Sistema di dosaggio "stand-alone" e stazione "auto-manuale"

I batch controller S20N1 e S21N1 possono essere utilizzati come unità di dosaggio”stand-alone” o come stazione “auto-manuale”. In questa seconda modalità agiscono come unità di controllo locali in modo da correggere, integrare o interrompere «manualmente» i dosaggi comandati via remoto dal PLC. Vengono così migliorate la capacità di dosaggio e l’efficienza energetica dei processi controllati.