Set di utensili

Progettato per ridurre i tempi di lavoro e migliorare l’efficienza, questo kit presentato da RS Components è studiato per addetti alla manutenzione, tecnici ed elettricisti

  • I kit sono dotati di tutti gli utensili base necessari per applicazioni particolari
    I kit sono dotati di tutti gli utensili base necessari per applicazioni particolari

A marchio RS Pro, il set di utensili distribuiti da RS Components è stato studiato per soddisfare le esigenze di numerosi settori e applicazioni tra cui manutenzione, sicurezza macchine, trasporti, energia e utility, oltre a robotica, motion control e progetti per l’IoT industriale. 

Set di utensili progettati per ridurre i tempi di lavoro e migliorare l’efficienza

La serie di kit utensili RS Pro comprende kit e set per applicazioni di elettronica generale e per addetti alla manutenzione, tecnici, meccanici ed elettricisti. Progettati per ridurre i tempi di lavoro e migliorare l’efficienza, i kit sono dotati di tutti gli utensili base necessari per applicazioni particolari destinate a vari settori e rappresentano sia un ottimo punto di partenza per progettisti o tecnici, sia un kit aggiuntivo per gli utenti più esperti. Nella vasta gamma di kit a marchio RS Pro spiccano quelli dedicati al mondo automotive, quelli certificati VDE per applicazioni elettriche ad alta tensione, oltre a vari set di pinze di precisone.

Set di utensili per addetti alla manutenzione, tecnici, meccanici ed elettricisti

I kit a catalogo sono: kit di utensili per elettronica da 13 e 32 pezzi; kit per elettricisti da 28, 29, 32 e 36 pezzi; kit per meccanici da 41 e 82 pezzi; kit per tecnici da 25 e 81 pezzi; kit per interventi sul campo da 15 e 85 pezzi; kit di utensili automotive da 95 pezzi; kit di utensili per la manutenzione da 13 pezzi; set di misura calibro e micrometro per uso generale; due set di quattro pinze, compreso un set di precisione avanzato.

Set di utensili: il più esteso comprende 95 pezzi ed è specifico per il settore automotive

Il kit più esteso da 95 pezzi per il settore automotive viene fornito completo di cassetta portatile e comprende un vasto assortimento di utensili tra cui martelli, chiavi, punzoni, bussole, cricchetti, barre di prolunga, pinze, tronchesi e giraviti. Il kit VDE8/1000V da 36 pezzi per elettricisti, invece, è pensato per i tecnici professionisti che lavorano su o intorno a circuiti sotto tensione elettrica. Oltre a spelacavi e analizzatori di tensione, il kit comprende giraviti e pinze certificati VDE, testati singolarmente per l’uso fino a 1000 Vc.a.