Servomotori

Affidabili, questi servomotori e azionamenti proposti da Kollmorgen offrono un’alta efficienza energetica, prestazioni e durabilità elevate

  • La gamma di servomotori AKM2G
    La gamma di servomotori AKM2G

L’azienda indiana Smaaash, specializzata nello sviluppo di giochi hi-tech e intrattenimento in realtà virtuale, si è affidata alla tecnologia ad alte prestazioni dei drive e dei motori Kollmorgen. Quest’ultima ha dato il suo contribuito al comando di 3 piattaforme DOF per un’applicazione tecnologica dedicata alla realtà virtuale, prodotta della ditta Smaaash in India.

Servomotori e azionamenti che offrono un’alta efficienza energetica, prestazioni e durabilità elevate

I servomotori e gli azionamenti Kollmorgen sono la base per un simulatore di montagne russe. Questi servomotori offrono un’alta efficienza energetica, prestazioni e durabilità elevate. Inoltre i motori possono essere adattati con precisione in termini di giri e di coppia e sviluppati per un’applicazione specifica. Questi fattori sono importanti per le applicazioni di Smaaash: per questo motivo l’azienda indiana si affida ai motori Kollmorgen da circa tre anni. Kollmorgen e Smaaash hanno lanciato con successo l’applicazione Finger Coaster. Per la sua ultima “VR Sensation”, l’azienda indiana Smaaash ha scelto i servomotori AKM e i servoazionamenti AKD Kollmorgen che trasformano la corsa delle montagne russe virtuali in un’esperienza tangibile: grazie ad appositi motori e comandi, i movimenti dei sedili sono pressoché identici a quelli delle vere montagne russe che sfrecciano sui binari. Con il motion control i passeggeri vivono un nuovo livello di realtà virtuale.