Servizio di assistenza da remoto

  Richiedi informazioni / contattami

Sviluppato per effettuare la manutenzione da remoto con soluzioni di assistenza multi-dispositivo per smartphone, tablet e occhiali intelligenti

Servizi

Smart Remote Service di Mitsubishi Electric
Smart Remote Service di Mitsubishi Electric

MITSUBISHI ELECTRIC presenta il servizio Smart Remote Service, che permette agli operatori del supporto tecnico di effettuare la manutenzione da remoto con soluzioni di assistenza multi-dispositivo per smartphone, tablet e Smart Glass. Il supporto tecnico ai clienti diventa più capillare e tempestivo, permettendo di individuare rapidamente eventuali errori ed evitando visite in loco, con risparmio di tempi e costi.

Servizio di assistenza da remoto dalla connessione protetta

Smart Remote Service offre importanti vantaggi: è basato su browser e non richiede alcuna installazione; è sufficiente scaricare l’apposita App su smartphone o tablet; offre una connessione protetta (crittografia AES-256); è veloce e tempestivo, permettendo di risparmiare tempi e costi di trasferta del personale tecnico. Il personale tecnico di Mitsubishi Electric può ottenere in questo modo un’idea precisa dello stato di funzionamento di macchine e impianti tramite smartphone, tablet o notebook e offrire al cliente un supporto immediato. Ciò rende la diagnosi sicura, veloce e precisa, in qualunque luogo si trovi la macchina o l’impianto che necessita di assistenza. 

Servizio di assistenza che permette di usufruire di Smart Glass

Lo Smart Remote Service è rivolto a utilizzatori, importatori, costruttori di macchine, e non richiede competenze specifiche. È infatti sufficiente seguire le istruzioni fornite dal tecnico di Mitsubishi Electric collegato da remoto per poter eseguire l’intervento direttamente. Inoltre, vi è la possibilità di usufruire anche di appositi Smart Glass interattivi, cioè occhiali intelligenti per la realtà aumentata grazie ai quali il tecnico dell’assistenza può guidare l’operatore della macchina utensile durante l’intervento di manutenzione. Ciò rende inoltre le attività di manutenzione ancora più semplici e intuitive, permettendo di lavorare con entrambe le mani libere.

Pubblicato il Maggio 3, 2021 - (215 views)
Mitsubishi Electric Europe Italian Branch
C.D.Colleoni - Palazzo Sirio Viale Colleoni, 7
20041 Agrate Brianza - Italy
+39-039-60531
+39-039-60576947
Visualizza company profile
Mappa
Più prodotti da questo inserzionista
Soluzioni SCADA
Cobot collaborativo
Inverter per Smart Factory
Robot antropomorfo
Software per la visualizzazione degli stati della macchina
Soluzioni per la cogenerazione
Sistemi di controllo numerico
Robot collaborativi
Software di supervisione
Piattaforma scalabile
Articoli correlati
Software per schede a circuito stampato
Piattaforma di fresatura
Soluzione per l’acquisizione dati
Identity Security
Servizio di diagnostica
Modulo wireless di espansione
Parker fa parte dell'Hydrogen Council
Impegni di sostenibilità SCHNEIDER
SCHAEFFLER ottimizza la sua piattaforma online
Software per macchine agricole
IVS - Industrial Valve Summit 2021
ACHEMA 2022
Achema 2021 Francoforte
Piattaforma di automazione
Achema 2021
Center of Competence
Condition Monitoring: webinar gratuito
Monitoraggio delle macchine
Piattaforma di acquisto per le esigenze di Automazione
Hannover Messe 2020
Software di produzione
Modem per comando a distanza
Sistema barebone
Moduli per settore industriale
Piattaforma di robotica
Piattaforme embedded computing
Security gateway
Ripetitore di segnale BLE
Piattaforma di controllo
Software di gestione
Piattaforma di monitoraggio
Software di produzione
Tester portatile
Software di modellazione CAD in 3D
Soluzioni per l’automazione e la digitalizzazione scalabili
Software di assistenza remota
Suite di misura
Soluzioni MOM
Soluzioni per ispezioni visive
Ripetitore di segnale BLE