Selezionare i freni giusti per le gru

Appuntamento per mercoledì 21 giugno dalle 15:00 alle 15:30 con un nuovo webinar offerto da Mayr®, dal titolo: Come selezionare i freni di sicurezza più adatti per le gru di sollevamento?

  • Giugno 20, 2023
  • 63 views
  • Selezionare i freni giusti per le gru
    Selezionare i freni giusti per le gru

ISCRIVITI GRATUITAMENTE

L'appuntamento è per mercoledì 21 giugno, dalle 15:00 alle 15:30, con un nuovo webinar offerto da Mayr®. Durante questa sessione, i partecipanti avranno l'opportunità di scoprire come risolvere facilmente la questione della selezione dei freni di sicurezza per le gru di sollevamento.

Grazie alla vasta esperienza di Mayr® nel campo dei freni e dei giunti di sicurezza, accumulata in decenni di attività in diverse aree d'applicazione, viene offerto un valido supporto per acquisire competenze nel settore della sicurezza di persone, macchine e sistemi. L'azienda propone regolarmente webinar su nuovi argomenti, incoraggiata dal crescente numero di adesioni e dall'interesse e apprezzamento che ricevono.

I partecipanti avranno l'opportunità di scoprire le migliori pratiche e i criteri da considerare per selezionare i freni di sicurezza più adatti alle gru di sollevamento. Questo webinar rappresenta un'opportunità per approfondire le conoscenze e ottenere utili strumenti per garantire la sicurezza nelle attività di sollevamento.

Non perdete l'occasione di partecipare a questo interessante webinar offerto da Mayr® il 21 giugno.

Nel corso del webinar, i relatori Diego Bozzolan e Luca Gentilin descriveranno le caratteristiche principali dei freni nei sistemi di sollevamento: funzioni, aree applicative, condizioni d’impiego, requisiti specifici e implementazione progettuale.

Saranno illustrate le soluzioni più diffuse nel settore, che hanno dato prova della loro efficacia, così come casi recenti che mostreranno l’evolversi delle soluzioni nel segmento.

L’analisi delle numerose variabili in gioco per selezionare il freno più adatto sarà oggetto di esempi pratici di calcolo.

I partecipanti potranno interagire direttamente con i relatori e avere risposte in diretta ai propri quesiti.