"Schneider Electric Supplier Award" per Neugart

Il riconoscimento evidenzia l’apprezzamento per i servizi prestati fra circa 15.000 fornitori in tutto il mondo

  • Luglio 14, 2021
  • 241 views
  • I due Amministratori Delegati Bernd Neugart (a destra) e Thomas Herr hanno ricevuto il premio "Schneider Electric Supplier Award"
    I due Amministratori Delegati Bernd Neugart (a destra) e Thomas Herr hanno ricevuto il premio "Schneider Electric Supplier Award"

Neugart è l’unica azienda ad avere ricevuto il premio "Schneider Electric Supplier Award" per la categoria "Quality" di quest’anno. Con questo riconoscimento il gruppo francese Schneider Electric, specializzato in sistemi di elettrotecnica, dimostra il suo apprezzamento per servizi di natura eccezionale prestati all’interno della cerchia di circa 15.000 fornitori in tutto il mondo. La Giuria ha motivato la decisione a favore di Neugart in particolare con la "capacità di questo fornitore di consegnare giorno dopo giorno prodotti di alta qualità" sottolineando inoltre lo straordinario livello di assistenza.

Schneider Electric resta sostenibilmente concorrenziale grazie al fornitore Neugart

I due Amministratori Delegati Bernd Neugart e Thomas Herr hanno ricevuto il premio il 3 giugno nel corso di un evento virtuale – in rappresentanza di tutti i collaboratori e collaboratrici, come hanno tenuto a sottolineare: "Questo riconoscimento dimostra ancora una volta quanto siano importanti il lavoro e l’impegno di ognuno. La professionalità di Neugart e la flessibilità che consentiamo a questa azienda di rango internazionale, grazie ai nostri prodotti e ad una gestione delle scorte in linea con la produzione, contribuiscono in modo essenziale al duraturo conseguimento dei massimi parametri di soddisfazione della clientela da parte di Schneider Electric, che resta così sostenibilmente concorrenziale". Nella sua veste di azienda produttrice di riduttori, Neugart fa parte ormai da molti anni tra i fornitori preferenziali ("preferred suppliers") di Schneider Electric.