Scarpe antinfortunistiche leggere

In tessuto mesh ad alta traspirazione con inserti in TPU, queste scarpe antinfortunistiche di Beta Utensili sono caratterizzate da tomaia dotata di speciali maglie riflettenti ad alta visibilità

  • Il modello 0-Gravity S1P 7353Y è molto più leggero rispetto alle scarpe di pari categoria
    Il modello 0-Gravity S1P 7353Y è molto più leggero rispetto alle scarpe di pari categoria

BETA UTENSILI completa la sua linea di scarpe antinfortunistiche Beta Work “0-Gravity” introducendo i modelli 0-Gravity S1P 7353Y. Il peso indicativo della misura 42 è di soli 420 grammi, 100 grammi in meno rispetto al peso medio di una scarpa di pari categoria: 100 grammi in meno per ogni passo percorso corrispondono a un risparmio di circa 1000 chili al giorno e a oltre 200 tonnellate all’anno.

Scarpe antinfortunistiche in tessuto mesh ad alta traspirazione

Le calzature in tessuto mesh ad alta traspirazione con inserti in TPU sono caratterizzate da tomaia dotata di speciali maglie riflettenti ad alta visibilità, puntale in fibra di carbonio e lamina antiperforazione in fibra composita. Sono inoltre dotate di suola con battistrada in gomma nitrilica ad alta resistenza, collare “slip on” elasticizzato per facilitare la calzata e supporto di stabilità per il tallone.

Scarpe antinfortunistiche leggere con suola ad alta resistenza

Completano la linea 0-Gravity due modelli S1P per interno di colore arancione (7352A) e blu (7352B) e due modelli S3 per esterno in tessuto idrorepellente: il primo basso (7354N) e il secondo alto (7355V) con protezione per la caviglia in tessuto elasticizzato.