Sabbiatrice da banco

Studiata per operazioni di finitura speciale, la soluzione presentata da Beta Utensili offre grande stabilità grazie ai rinforzi presenti nella cabina in lamiera e può essere acquistata con aspiratore dotato di pulizia automatica del filtro

  • Sabbiatrice da banco
    Sabbiatrice da banco

La sabbiatrice da banco professionale 1897 è stata progettata da Beta Utensili per rispondere alle esigenze delle operazioni di finitura speciale di vari materiali, tra cui: metallo, plastica, vetro, ceramica e legno.

Sabbiatrice da banco stabile grazie a rinforzi di cabina in lamiera di acciaio

I rinforzi della cabina in lamiera di acciaio garantiscono un alto livello di robustezza e stabilità. La sabbiatrice include porta di carico con chiusura a magneti, piano in lamiera forata, illuminazione con lampada a LED, attacco standard per aspiratori Ø 36 mm, finestra di visualizzazione in policarbonato protettivo da 6 mm, circuito pneumatico (entrata aria compressa) e pistola di sabbiatura con funzionamento a grilletto. 

Sabbiatrice da banco con aspiratore con pulizia automatica del filtro opzionale

È possibile acquistare il modello 1897 completo di aspiratore 1871M/AS (1897/KSA), dotato di pulizia automatica del filtro, e i relativi abrasivi con campi di utilizzo diversi: corindone grana 80 (1897/CRB), garnet grana 80 (1897/G) e microsfere di vetro 120 ÷250 µm (1897/MV).