Saldatrici inverter multiprocesso

  Richiedi informazioni / contattami

Dotate del sistema operativo Wave OS, queste saldatrici inverter multiprocesso di Telwin hanno molteplici programmi di saldatura avanzati che assicurano performance elevate

Strumentazione

La gamma Electromig Wave sono dotate di intelligenza Wave OS
La gamma Electromig Wave sono dotate di intelligenza Wave OS

Le saldatrici inverter multiprocesso della linea Electromig Wave realizzate da TELWIN sono dotate di intelligenza Wave per offrire efficienza e ripetibilità nelle lavorazioni, e flessibilità d’uso con una grande varietà di materiali. I modelli Electromig Wave 230 e 330 (presente anche nella versione raffreddata ad acqua) possiedono tutte le caratteristiche necessarie per soddisfare sia le esigenze di tecnologia avanzata sia quelle di elevata potenza, dimostrandosi strumenti ideali anche per l'uso più intenso. Il loro funzionamento, in continuo e pulsato, è particolarmente indicato per tutte le lavorazioni su acciaio, acciaio inox, alluminio, lamiere galvanizzate e zincate.

Saldatrici inverter multiprocesso dotate di sistema operativo Wave OS

Le saldatrici della linea Electromig Wave sono dotate di intelligenza Wave OS, un sistema operativo che semplifica l’utilizzo del prodotto rendendo l’interazione uomo-macchina immediata e diretta. L’operatore può personalizzare l’ambiente di lavoro in base alle proprie preferenze, creare programmi di saldatura per rispondere ad esigenze specifiche oppure usare i molteplici programmi avanzati preimpostati. Inoltre, il display a colori diventa un'interfaccia semplice e intuitiva per ogni situazione operativa. Wave OS è un potente sistema di conoscenza in grado di tracciare, analizzare e quindi controllare i processi produttivi per soddisfare le richieste di competitività e produttività nel segno della continuità e della qualità delle lavorazioni.

Molteplici programmi di saldatura avanzati che assicurano performance elevate

La versatilità della gamma Electromig Wave trova espressione nei molteplici programmi di saldatura avanzati pensati per esigenze specifiche. Per le applicazioni in pulsato e doppio pulsato su alluminio e lamiere galvanizzate Telwin ha sviluppato AB Pulse e AB PoP. Si tratta di forme d'onda ottimizzate per la saldatura di materiali particolarmente sensibili all'apporto termico che assicurano eccellenti risultati sia dal punto di vista funzionale sia dal punto di vista estetico, paragonabili a quelli della saldatura a TIG. Questi programmi garantiscono performance elevate che si traducono in un concreto beneficio sui costi operativi. La funzionalità avanzata ROOT MIG facilita la saldatura di giunti distanti tra loro: il programma offre una soluzione alternativa alla prima passata in TIG permettendo di saldare in maniera controllata e con una maggiore velocità di esecuzione assicurando doppia produttività e maggiore risparmio sui costi di esercizio. La tecnologia ATC di Telwin è inoltre utile in tutti quei settori, come per esempio la carrozzeria, dove lo spessore estremamente contenuto dei materiali è molto sensibile alle deformazioni causate dalle alte temperature durante la saldatura. Il suo impiego, infatti, consente di ottenere eccellenti saldature anche su spessori particolarmente sottili grazie a un controllo avanzato dell’arco.

Pubblicato il Ottobre 14, 2019 - (39 views)
Telwin Spa
Via Della Tecnica, 3
36030 Villaverla - Italy
+39-0445-389811
+39-0445-389800
Visualizza company profile
Mappa
Più prodotti da questo inserzionista
Articoli correlati
Oilsafe propone un webinar gratuito sull’estrazione del contaminante
Visualizzatore
Pad reader
Strumenti di diagnostica delle reti
Interfaccia di montaggio
Convertitore ad alto isolamento
Modulo HMI
Sistemi di monitoraggio polveri e portate
Sensore assoluto monogiro
Sistema di marcatura a micropercussione
Sensori fotoelettici cubici
Manutenzione industriale
Monitoraggio on-condition dello stato dell'olio
Accumulatori per circuiti idraulici
Elementi riscaldanti e sonde di temperatura
Accumulatori in acciaio inox
Sensore a bassa tensione
Soluzioni di manutenzione predittiva
Polmoni smorzatori
Manutenzione nelle linee di produzione
Misuratori di livello radar
Controllori asse multifunzione
Sensori di livello e pressione
Polmoni smorzatori
Misuratore di livello continuo senza contatto
Flussimetro termico touch screen
Convertitori step-down sincroni
Termometro a raggi infrarossi
Olfattometro
Termocamera per lo screening termico
Bosch punta sul futuro connesso in fabbrica
Sensore di flusso
Flussimetro termico touch screen
Oscilloscopi multifunzione
Termocamera per lo screening termico
Trasmettitori di temperatura
Polverimetro a elevate prestazioni
Tester per batterie
Trasmettitore digitale a sigaro
Sistema di visione 2.5D