Roque Martin nuovo CEO di Aras

A Peter Schroer, fondatore di Aras e membro del Consiglio di Amministrazione dell’azienda, succederà Roque Martin nella veste di nuovo CEO

  • Novembre 8, 2021
  • 11 views
  • Roque Martin, CEO di Aras
    Roque Martin, CEO di Aras

ARAS ha annunciato la nomina di Roque Martin nell'azienda in qualità di Chief Executive Officer (CEO). Roque succede a Peter Schroer, il fondatore di Aras, il quale continuerà ad essere attivamente impegnato in azienda come membro del Consiglio di Amministrazione di Aras. L'attenzione di Peter Schroer si sposterà ora dalla gestione quotidiana alla pianificazione strategica per la crescita aziendale.

Il nuovo CEO di Aras è Roque Martin

"Peter e il team di Aras hanno costruito un business incredibile che offre un valore ineguagliabile ai clienti, permettendo una digitalizzazione sempre più agile rispetto al passato", ha detto Roque Martin non appena nominato CEO di Aras. “Aras continua a essere una proposta dirompente sul mercato grazie alla propria piattaforma low-code aperta e sono entusiasta di lavorare con la community Aras, in questo slancio per la trasformazione del modo in cui vengono realizzati i prodotti a livello globale".

Maria Bonaria Mereu si laurea in Lettere Moderne presso l’Università degli Studi di Sassari e si specializza in Storia, Comunicazione e Informazione presso l’Università degli Studi di Cagliari. Nel 2012 consegue il master in Professione Editoria Cartacea e Digitale presso l’Università Cattolica di Milano. Dal 2015 lavora in TIMGlobal Media come redattrice delle riviste CMI - Costruzione e Manutenzione Impianti e PEI - Produits Equipements Industriels. 

More articles Contatto