Robot articolato

Per la movimentazione di carichi pesanti

  • La proposta è pensata per ambienti ristretti
    La proposta è pensata per ambienti ristretti

Il robot articolato a 6 assi MOTOMAN ME1000 di Yaskawa risponde all'esigenza di movimentare carichi pesanti con precisione in spazi ristretti all'interno delle linee di produzione.

Efficienza energetica

La proposta, infatti, unisce potenza, compattezza e un'efficienza energetica notevole. Progettato per gestire carichi fino a 1000 kg, si distingue per il design ottimizzato. La sua massa complessiva ridotta permette un significativo risparmio energetico.

Applicazioni

La versatilità della proposta Yaskawa lo rende ideale per una vasta gamma di applicazioni, dalla movimentazione e assemblaggio di componenti pesanti in ambito automobilistico e vassoi per batterie di veicoli elettrici, fino alla gestione di materiali da costruzione prefabbricati in calcestruzzo e pallet pesanti in ambito logistico ed e-commerce. Infine si tratta di un sistema avanzato pensato per l'industria contemporanea, in grado di offrire affidabilità, produttività e un’alta efficienza energetica.

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi: