Ritorna “Il Mese della Manutenzione”

Appuntamento a Novembre 2021: tantissime le attività in programma

  • Settembre 20, 2021
  • 56 views
  • Ritorna “Il Mese della Manutenzione”
    Ritorna “Il Mese della Manutenzione”

Dopo il grande successo di Giugno, “Il Mese della Manutenzione – Maintenance and Asset Management TIME” torna a Novembre 2021.

Nel consolidato format Webinar anche in questa occasione sarà possibile partecipare a questa manifestazione, che si presenta ricchissima di appuntamenti, da tutta Italia.

Le iscrizioni, gratuite, sono già aperte: con un’unica iscrizione si entrerà a far parte del network de “Il Mese della Manutenzione” e si potrà partecipare a tutti gli eventi in programma o scegliere quelli di maggiore interesse. A questo link è possibile iscriversi, l’agenda sarà presto disponibile: Iscrizione

Ecco nel dettaglio gli appuntamenti in programma durante questa edizione de “Il Mese della Manutenzione”:

  • 8 – 19 Novembre: 5° Convegno dell’Osservatorio Italiano della Manutenzione 4.0

Torna l’appuntamento annuale con tutte le tematiche relative alla Manutenzione 4.0. Ogni giorno assisteremo ad un webinar al mattino e uno al pomeriggio relativi a questo argomento. Durante ogni webinar sarà sempre possibile condividere domande e considerazioni con i relatori che si susseguiranno nei diversi giorni.

  • 22 – 26 Novembre: 2° CèManutenzioneXte

Dopo l’edizione dal vivo vissuta durante il XXVIII Congresso Nazionale A.I.MAN. il 2 Ottobre 2019 a Torino, riecco il format più innovativo tra tutti gli appuntamenti dedicati al mondo della Manutenzione in Italia. In un confronto one-to-one utente finale e fornitore si confrontano su soluzioni, problemi, innovazioni con l’unico obiettivo di far emergere quanto sia vincente un rapporto aperto all’ascolto e al confronto.

  • 29 - 30 Novembre: XXIX Congresso Nazionale A.I.MAN.

L’appuntamento biennale vivrà, oltre ai classici appuntamenti istituzionali e agli interventi legati alle migliori pratiche di manutenzione sul territorio nazionale, anche di due momenti unici per questo 2021. Verranno infatti analizzati i dati emersi dalla Survey 2021 dell’Associazione, Transizione Verde, Trasformazione Digitale, Innovazione e Persone e verrà premiato il secondo Italian Maintenance Manager, premio voluto dall’Associazione e sostenuto, con un contributo economico, anche dalla Salvetti Foundation.

 

Per tutti i professionisti in ambito manutenzione Il Mese della Manutenzione – Novembre 2021 è un appuntamento da non perdere!