Riscaldatori a induzione

Dotati di touch screen in diverse lingue, questi riscaldatori a induzione di NTN-SNR assicurano una manutenzione semplificata grazie a un’autodiagnostica unica

  • SmartTEMP garantisce il corretto riscaldamento di cuscinetti e ingranaggi
    SmartTEMP garantisce il corretto riscaldamento di cuscinetti e ingranaggi

Il corretto riscaldamento di cuscinetti e ingranaggi è fondamentale per garantire una maggiore durata operativa degli impianti, per questo motivo NTN-SNR ha sviluppato la gamma di apparecchi per riscaldamento a induzione SmartTEMP in grado di soddisfare in modo efficiente tutte queste esigenze in totale sicurezza.

Riscaldatori a induzione, con touch screen in diverse lingue, per una manutenzione semplificata

SmartTEMP mantiene la perfetta integrità strutturale di pignoni e cuscinetti, garantendo così un montaggio ottimale. Il touch screen consente all’utente di operare in modo facile e sicuro nella propria lingua, con la massima efficienza. La modalità a Due Sensori permette di riscaldare i cuscinetti in totale sicurezza per garantire un’ottimale durata operativa. Ideale per riscaldare più velocemente cuscinetti, ingranaggi o anelli con minor consumo di energia 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e tutto l’anno. Il riscaldatore SmartTEMP è in grado di riscaldare cuscinetti o componenti dello stesso peso, permette una diminuzione del tempo di riscaldamento del 30% ed è progettato per un uso intensivo. Grazie al touch screen, la configurazione, il monitoraggio e l’estrazione dei dati sono estremamente semplici.