Riconoscimento cinese per Danfoss

  Richiedi informazioni / contattami

Il presidente del consiglio di amministrazione di Danfoss, Jørgen M. Clausen, è stato insignito della più prestigiosa onorificenza per gli stranieri come riconoscimento per i contributi che l’azienda ha dato allo sviluppo della società cinese

Jørgen Mads Clausen è stato insignito del prestigioso Premio dell’Amicizia del Governo Cinese dal Vice Premier Cinese Liu He, durante una cerimonia presso la Grande Sala del Popolo a Pechino
Jørgen Mads Clausen è stato insignito del prestigioso Premio dell’Amicizia del Governo Cinese dal Vice Premier Cinese Liu He, durante una cerimonia presso la Grande Sala del Popolo a Pechino

DANFOSS dal 1996 opera in Cina, che rappresenta il secondo mercato interno e il secondo più grande mercato per l’azienda, con oltre 5000 dipendenti, 6 siti di produzione e 6 miliardi di corone danesi (805 milioni di euro) di fatturato. Il presidente del consiglio di amministrazione di Danfoss, Jørgen M. Clausen, è stato recentemente insignito del prestigioso Premio dell’Amicizia del Governo Cinese dal Vice Premier Cinese Liu He, durante una cerimonia presso la Grande Sala del Popolo a Pechino.

Premio dell’Amicizia del Governo Cinese per Danfoss

Il Premio dell’Amicizia del Governo Cinese è considerato il più alto riconoscimento per gli esperti stranieri che hanno dato un contributo eccezionale al progresso economico e sociale del paese. È stato istituito nel 1991.

È un grande onore per me ricevere questo premio, che ricevo per conto del team di Danfoss in Cina, ma anche per conto di Danfoss in tutto il mondo, che ha contribuito alla grande crescita e allo sviluppo della nostra attività in Cina”, afferma Jørgen M. Clausen.

Riconoscimento cinese per Danfoss che opera nel Paese da 22 anni e mira a espandersi ulteriormente in futuro

Danfoss ha registrato eleveti tassi di crescita in Cina, con l’aspettativa di crescere e svilupparsi continuamente in futuro, principalmente grazie a soluzioni di efficienza energetica per creare un ambiente sano, per garantire la sicurezza di alimenti e acqua, e con altre soluzioni che accompagnino al meglio il rapido processo di urbanizzazione in Cina.
La cerimonia di premiazione è stata trasmessa in tutta la Cina in occasione della Giornata Nazionale della Cina, e Danfoss in Cina ha stimato che circa 1 miliardo di telespettatori hanno seguito l’evento.

Pubblicato il Novembre 16, 2018 - (29 views)
Articoli correlati
Martello cordless
Frese in metallo duro
L'importanza della sicurezza alimentare
Pompe a membrana per campionamento
Il catalogo di Faulhaber
Baderne
Termocamere ad alta risoluzione
Analizzatore fumi
SKF, 2018 anno record
Dirk Finstel entra in Advantech
Strumento di verifica
Utensileria industriale
OMC 2019
IVS 2019
Schemi Idrici 4.0
Hannover Messe 2019
Manufatti tessili isolanti
Sensori ottimizzati per IoT
Componenti industriali
Manutenzione apparecchi di bassa e media tensione
Termocamere ad alta risoluzione
Analizzatore fumi
Pressostato Elettromeccanico
Trasmettitori a barra di torsione
Torce LED
Trasmettitore con sensore piezoresistivo
Livellostati
Cavi per l’uso in corrente continua
Sensore intelligente
Unità combinate preassemblate
Termocamere ad alta risoluzione
Tappeti assorbiolio
Marcatura di pavimenti
Valvola per contatore gas
Misuratori di portata
Bracci robotici
Encoder ad alta risoluzione
Software per la pallinatura
Magazzino verticale
Dispositivi RFID e BLE