Riconoscimento cinese per Danfoss

  Richiedi informazioni / contattami

Il presidente del consiglio di amministrazione di Danfoss, Jørgen M. Clausen, è stato insignito della più prestigiosa onorificenza per gli stranieri come riconoscimento per i contributi che l’azienda ha dato allo sviluppo della società cinese

Jørgen Mads Clausen è stato insignito del prestigioso Premio dell’Amicizia del Governo Cinese dal Vice Premier Cinese Liu He, durante una cerimonia presso la Grande Sala del Popolo a Pechino
Jørgen Mads Clausen è stato insignito del prestigioso Premio dell’Amicizia del Governo Cinese dal Vice Premier Cinese Liu He, durante una cerimonia presso la Grande Sala del Popolo a Pechino

DANFOSS dal 1996 opera in Cina, che rappresenta il secondo mercato interno e il secondo più grande mercato per l’azienda, con oltre 5000 dipendenti, 6 siti di produzione e 6 miliardi di corone danesi (805 milioni di euro) di fatturato. Il presidente del consiglio di amministrazione di Danfoss, Jørgen M. Clausen, è stato recentemente insignito del prestigioso Premio dell’Amicizia del Governo Cinese dal Vice Premier Cinese Liu He, durante una cerimonia presso la Grande Sala del Popolo a Pechino.

Premio dell’Amicizia del Governo Cinese per Danfoss

Il Premio dell’Amicizia del Governo Cinese è considerato il più alto riconoscimento per gli esperti stranieri che hanno dato un contributo eccezionale al progresso economico e sociale del paese. È stato istituito nel 1991.

È un grande onore per me ricevere questo premio, che ricevo per conto del team di Danfoss in Cina, ma anche per conto di Danfoss in tutto il mondo, che ha contribuito alla grande crescita e allo sviluppo della nostra attività in Cina”, afferma Jørgen M. Clausen.

Riconoscimento cinese per Danfoss che opera nel Paese da 22 anni e mira a espandersi ulteriormente in futuro

Danfoss ha registrato eleveti tassi di crescita in Cina, con l’aspettativa di crescere e svilupparsi continuamente in futuro, principalmente grazie a soluzioni di efficienza energetica per creare un ambiente sano, per garantire la sicurezza di alimenti e acqua, e con altre soluzioni che accompagnino al meglio il rapido processo di urbanizzazione in Cina.
La cerimonia di premiazione è stata trasmessa in tutta la Cina in occasione della Giornata Nazionale della Cina, e Danfoss in Cina ha stimato che circa 1 miliardo di telespettatori hanno seguito l’evento.

Pubblicato il Novembre 16, 2018 - (25 views)
Articoli correlati
Victrex festeggia 40 anni di PEEK
Giuseppe Lo Curcio vince il CNC Contest Randstad 2018
Phoenix Contact a sostegno di Amref
Riduzione dei prezzi di Conrad
ACOPOStark di B&R premiato all’ALL4PACK
Corsi e centri formazione NSK
Automation & Testing 2019
Sito mbo Osswald in italiano e spagnolo
La partecipazione di Siemens a Job&Orienta
RS Components potenzia la suite di Zerynth
Prodotti tessili industriali
Termocamera per anomalie
Pompe volumetriche, a ingranaggi e autoadescanti
Pompe per fusti
Pompe verticali e monostadio
Pompe che modellano l'acqua
Strumenti e soluzioni di qualità
Pompe volumetriche e centrifughe
Pompe ed elettropompe
Valvola a sfera
Pompe sanitarie
Calza in vetro
Misuratore di portata a turbina
Modular Edge Computing
Interruttori di livello a ultrasuoni
Moduli
Valvole a sfera pneumatica
Connettori circolari
Sensori industriali
Relè di potenza
Modular Edge Computing
Avvitatore
Sensori industriali
Sensore radar
Registratore di dati
Analizzatori di azionamenti motori
Misuratore a ultrasuoni
Regolatore ultrasottile
Lampada antideflagrante
Pompe per liquidi aggressivi