RFID Global distribuisce Chainway in Italia

RFID Global ha acquisito la distribuzione in Italia dell’offerta Chainway che si può dividere in quattro macro-categorie: Mobile Computer, Industrial Tablet, Periferiche RFID e Data Collector e computer veicolari

  • Gennaio 29, 2020
  • 51 views
  • Il C72 raggiunge una distanza di rilevazione tag UHF di 10 m e una capacità di anti-collisione di oltre 200 Tag/secondo
    Il C72 raggiunge una distanza di rilevazione tag UHF di 10 m e una capacità di anti-collisione di oltre 200 Tag/secondo

RFID Global, distributore di sistemi RFID e NFC, annuncia l’introduzione del brand Chainway all’interno della sua offerta. Il contratto firmato stabilisce una distribuzione per l’Italia, traducendosi in un notevole incremento della Value Added Proposition, che si va ad aggiungengere agli oltre 400 componenti RFID a catalogo, costantemente rinnovati. I prodotti Chainway si possono dividere in quattro categorie: Mobile Computer, Industrial Tablet, Periferiche RFID e Data Collector e computer veicolari.

RFID Global distribuisce i Mobile Computer e tablet indsutriali di Chainway

Ai Mobile Computer appartengono il C72, che raggiunge una distanza di rilevazione tag UHF di 10 m e una capacità di anti-collisione di oltre 200 Tag/secondo, il tutto con un’operatività di oltre 12 ore; e il C75, un dispositivo mobile due in uno, data collectori NFC che stampa la ricevuta, poiché incorpora all’interno una stampante. P80 è un tablet industriale progettato per aumentare l’operatività in ambito logistico e retail: rugged con schermo FHD da 8 pollici Gorilla Glass, il dispositivo poggia sul sistema Android 9.0 ed è arricchito da opzioni complete di acquisizione dati come RFID UHF, codice a barre, HF RFID/NFC, riconoscimento dell’iride e delle impronte digitali.

Nel catalogo Chainway figurano data collector RFID e computer veicolari

R2 Swing è il data collector RFID ideale per inventari (capacità di memoria fino a 50.000 tag), soprattutto nel retail, e asset tracking: resistente a molteplici cadute da 1.5 m, il device incorpora tecnologia Barcode, Bluetooth ed RFID UHF, rilevando grazie all’antenna a polarizzazione lineare una popolazione di oltre 200 tag/secondo a lunga distanza. Il Computer Veicolare V600, collegabile direttamente al mezzo (OBD), fornisce un supporto smart nella gestione a bordo di scuolabus, taxi, camion, ecc.