Pressostati digitali

Compatti e leggeri, questi pressostati digitali proposti da SMC Italia dispongono di display a tre letture, modalità di impostazione a tre fasi e funzione di ritardo selezionabile

  • La serie di pressostati ZSE20(F)/ISE20 offre ingombri ridotti
    La serie di pressostati ZSE20(F)/ISE20 offre ingombri ridotti

I pressostati digitali della serie ZSE20(F)/ISE20 annunciati da SMC Italia dispongono di un display a 3 letture, modalità di impostazione a 3 fasi e funzione di ritardo selezionabile. Questa gamma è stata recentemente ampliata e comprende le varianti A, B e C che condividono il display, l'impostazione, il tempo di ritardo selezionabile e il design leggero e compatto. Tutti i modelli semplificano il processo di visualizzazione per gli operatori, facendo risparmiare tempo grazie al minor numero di operazioni da eseguire con i pulsanti. 

Pressostati digitali con display a tre letture, modalità di impostazione a tre fasi e funzione di ritardo selezionabile

Le nuove varianti corrispondono alle serie attuali anche relativamente al grado di protezione, al tipo di uscita e al tipo di fluido. Ulteriori vantaggi e flessibilità dello ZSE20(F)#/ISE20# includono il mantenimento in memoria del valore di pressione minimo e massimo rilevato anche se l'alimentazione viene interrotta, offrendo un maggiore controllo nel processo.

Pressostati digitali compatti e leggeri

Inoltre, essendo compatti e leggeri, i modelli non solo offrono ingombri ridotti, ma grazie alla riduzione del peso si verificano meno momenti di inerzia in caso di montaggio del sensore in applicazioni mobili (per esempio bracci robotici).