Portafusibili modulari

Realizzati in materiale termoplastico (PBT) e dotati di un corpo saldato a ultrasuoni, ospitano tre versioni di fusibili

  • Portafusibili modulari
    Portafusibili modulari

EATON ha ampliato la serie Bussmann con una gamma di portafusibili modulari (MFH) tra le più compatte presenti sul mercato. Tale caratteristica rappresenta un grande vantaggio per costruttori di macchine e sistemi, sempre alla ricerca di soluzioni per risparmiare spazio nei quadri e pannelli.

Portafusibili modulari: materiali e versioni

Realizzate in materiale termoplastico (PBT) e dotate di un corpo saldato a ultrasuoni, le unità possono ospitare tre versioni di fusibile: la gamma 10 x 38 da 0,5-32 A, la gamma 14 x 51 da 1-50 A e la gamma 22 x 58 da 2-125 A.

Portafusibili modulari: molla di tenuta e guida DIN

Questi portafusibili modulari proposti da Eaton sono caratterizzati da una serie di soluzioni concepite per semplificare e velocizzare l'installazione e per consentire agli utenti finali di massimizzare i tempi operativi. Grazie alla molla di tenuta integrata, il montaggio su guida DIN è semplice e non richiede attrezzi.

Portafusibili modulari: soluzioni per cavo o capocorda

La disponibilità di un'ampia scelta di soluzioni di connessione per cavo o capocorda contribuisce a semplificare il cablaggio. In alternativa il portafusibili modulare di Eaton può essere montato a vite su piastra di fondo con due viti M4, adattandosi alle esigenze dei costruttori di macchine.

Portafusibili modulari: tensione e configurazione

Con una tensione nominale fino a 690 V, il portafusibili è omologato IEC, UL e CCC ed è disponibile a polo singolo, doppio, triplo e quadruplo, nonché in configurazione unipolare e tripolare con neutro.