Pompe in line

Ridotte dimensioni di ingombro, installazione semplice, adattabili a diverse applicazioni, queste pompe in line di Saer Elettropompe combinano silenziosità e resistenza anche alle elevate temperature, assicurano risparmio energetico

  • La serie L è conforme alla direttiva ErP
    La serie L è conforme alla direttiva ErP

La nuova gamma di pompe in line serie L proposta da Saer Elettropompe è caratterizzata da ridotte dimensioni di ingombro, è realizzata in ghisa sferoidale, assicura performances costanti nel tempo ed elevata affidabilità anche in condizioni gravose. 

Pompe in Line che combinano silenziosità e resistenza anche alle elevate temperature

Le pompe in line serie L trovano applicazione in impianti di condizionamento/raffreddamento sia civili che industriali e grazie alle caratteristiche costruttive sono la risposta adeguata laddove si cerchi silenziosità combinata a una resistenza elevata anche alle elevate temperature

Pompe in Line che assicurano risparmio energetico, ridotti LCC e basso impatto ambientale

La serie L è conforme alla direttiva ErP per ridurrei i costi di esercizio. Motori in classe di efficienza IE2 and IE3, possibilità di variatore di frequenza integrato a bordo motore fino 15 kW. Prestazioni idrauliche con Minimum Efficiency Index (MEI) > 0,7 per la maggior parte dei modelli. È inoltre possibile configurare le pompe con inverter a bordo motore, portando diversi vantaggi all’utilizzatore, quali: risparmio energetico, ridotti LCC (costi di vita del prodotto), basso impatto ambientale grazie al ridotto assorbimento di potenza, minore usura dei componenti meccanici. 

Ridotte dimensioni di ingombro, installazione semplice, silenziosa, sicura delle pompe in Line 

Di ingombri limitati grazie alla configurazione monoblocco per un’installazione semplice, silenziosa, sicura e conveniente. Albero in acciaio inossidabile di serie. Le parti in pressione sono realizzate in ghisa sferoidale, rendendola la scelta ideale per funzionamento con liquidi sino a 140°C. Pressione di esercizio: PN16 di serie (PN25 a richiesta per grandezze fino a DN50). Geometria ottimizzata con sistemi CFD, dando una macchina altamente efficiente. 

Disponibili 27 tipi di pompe in Line adattabili a diverse applicazioni

Con una gamma di 27 tipi e svariate opzioni disponibili (diverse tipologie di tenute meccaniche e materiali) SAER propone una serie completa con grandezze da DN 32 fino a DN 150, potenze da 0,37 fino a 75 kW, 50 e 60 HZ, 2 e 4 poli.
L’elevata qualità e varietà dei materiali selezionati la rendono adattabile a diverse applicazioni (riscaldamento, condizionamento, civile, industriale, approvvigionamento acque ecc). Le giranti sono disponibili sia in ghisa sia in bronzo marino e acciaio inossidabile AISI 316. Test di laboratorio vengono condotti per offrire una soluzione anche per le condizioni di lavoro più estreme.