Pompe a cassa divisa

Configurabili con diverse tipologie di materiali, queste pompe a cassa divisa di Saer offrono robustezza costruttiva e semplicità di manutenzione

  • La serie SKD è fornibile ad asse nudo, su basamento, accoppiata a motore elettrico o diesel
    La serie SKD è fornibile ad asse nudo, su basamento, accoppiata a motore elettrico o diesel

SAER ELETTROPOMPE ha lanciato sul canale Youtube un video dedicato all’illustrazione dei vantaggi delle pompe Split-Casing SKD, e uno focalizzato sull’impianto produttivo della serie in oggetto.

Pompe a cassa divisa che offrono robustezza costruttiva e semplicità di manutenzione

Le SKD coniugano robustezza costruttiva e semplicità di manutenzione, a ottime performances. La serie comprende più di 80 modelli con potenza da 15 a 1200 kW, portate sino a 4500 m3/h e prevalenza massima a 300 m. Fornibile ad asse nudo, su basamento, accoppiata a motore elettrico (made in Saer fino a 55 kW) o a motore diesel.

Pompe a cassa divisa configurabili con diverse tipologie di materiali

La serie SKD è configurabile con diverse tipologie di materiali (ghisa, acciaio inox 316, bronzo al nichel alluminio, super duplex), tenute (a baderna, cartridge o meccanica), e per applicazioni specifiche (montata verticalmente o con doppia girante per combinare elevate portate a alte prevalenze). La varietà di soluzioni disponibili è strettamente legata anche alla velocità di realizzazione della macchina, a una cura maniacale del dettaglio e a test di laboratorio che fanno di SKD un prodotto ad alto valore aggiunto.