Pompa a ingranaggi esterni

Impiegata nel settore chimico e petrolchimico dove la pressione, la temperatura e la viscosità dei prodotti è molto alta, questa pompa a ingranaggi esterni di Maag Pump Systems è ideale per applicazioni industriali fino a 320°C

  • La Refitherm è principalmente impiegata nel settore chimico e petrolchimico
    La Refitherm è principalmente impiegata nel settore chimico e petrolchimico

MAAG PUMP SYSTEMS AG, azienda specializzata a livello mondiale per la produzione di pompe a ingranaggi esterni in applicazioni industriali, plastiche, chimiche, farmaceutiche e leader nella produzione di sistemi di granulazione, filtrazione, polverizzazione di materie plastiche, annuncia la sua presenza ad ACHEMA, nello stand C38 del padiglione 8 dall’11 al 15 giugno.

Pompa a ingranaggi esterni per applicazioni industriali fino a 320°C

Uno dei prodotti di punta proposti sarà la Refitherm® pompa a ingranaggi esterni per applicazioni industriali fino a 320°C. Principalmente impiegata nel settore chimico e petrolchimico, dove la pressione, la temperatura e la viscosità dei prodotti è molto alta. Maag ha introdotto le proprie pompe a ingranaggi esterni in diversi settori industriali.

Elevata efficienza volumetrica della pompa a ingranaggi esterni

Grazie alla vasta gamma di componenti e materiali, le pompe Maag sono configurate per soddisfare le esigenze di ogni applicazione industriale fornendo un’affidabilità superiore. L’elevata efficienza volumetrica è dovuta alla qualità di ogni elemento della pompa, e alla personalizzazione delle tolleranze in funzione dell’applicazione. Da oltre 100 anni, Maag è riconosciuta come fornitore di pompe a ingranaggi di qualità superiore.