Partnership CZ LOKO - Mattei

Il secondo produttore di locomotive da manovra d'Europa ha scelto di affidarsi alla fabbrica di Vimodrone per la fornitura di compressori d’aria

  • Luglio 19, 2021
  • 257 views
  • Partnership CZ LOKO - Mattei
    Partnership CZ LOKO - Mattei

La società per azioni della Repubblica Ceca, CZ LOKO, secondo produttore di locomotive da manovra in Europa, ha scelto di affidarsi a Mattei. File rouge che collega l’Italia alla Repubblica Ceca è il distributore Mondo.

CZ LOKO ha scelto Mattei anche per il design semplice delle sue macchine

Risparmio energetico, attenzione all’ambiente e continua ricerca della qualità in ogni macchina sono stati gli elementi di incontro tra CZ LOKO a Mattei, dando vita a una squadra affiatata e orientata al risultato che ha portato alla scalata del mercato ferroviario europeo al fianco di Mondo. Jan Kutálek, Business and Purchasing Director di CZ LOKO spiega: “La nostra collaborazione con Mattei è nata con i lavori di ammodernamento della serie di locomotive 753.7 per i clienti italiani, per cui eravamo alla ricerca di un fornitore di compressori che fosse del posto e affidabile. La nostra strada ci ha portati a incontrare Mattei e da allora – prosegue –, questa collaborazione è cresciuta a livello esponenziale e si è fatta sempre più forte, con i compressori Mattei che hanno dimostrato di sapersi adattare perfettamente a ogni nostra necessità”. CZ LOKO ha scelto Mattei anche per la bassa velocità di regime nominale e il design semplice delle sue macchine, associati a una facile manutenzione.