Online shop Elesa

Questo nuovo servizio di Elesa consente di acquistare direttamente gli oltre 40.000 articoli con un processo di ordinazione più veloce del 99%

  • Giugno 28, 2018
  • 153 views
  • Il sistema proposto da Elesa offre la possibilità di visualizzare la disponibilità a stock in tempo reale e valutare i tempi di consegna
    Il sistema proposto da Elesa offre la possibilità di visualizzare la disponibilità a stock in tempo reale e valutare i tempi di consegna

Elesa ha lanciato il proprio “Online shop” che offe ai naviganti la possibilità di effettuare ordini, 24 ore su 24, 7 giorni su 7 scegliendo vasta gamma di componenti a catalogo.

Online shop Elesa assicura un processo di acquisto e invio dell’ordine rapido e intuitivo

Il processo di acquisto è rapido e semplice e l’accesso è aperto a tutti. È sufficiente creare un profilo MyElesa e inserire una Partita Iva. I clienti che già acquistano direttamente attraverso i canali tradizionali, potranno addirittura associare il proprio codice cliente Elesa per applicare le proprie condizioni di acquisto anche online. Il sistema offre la possibilità di visualizzare la disponibilità a stock in tempo reale e i tempi di consegna. Il processo di invio dell’ordine è veloce e intuitivo. Giorno per giorno, il profilo personale del cliente si aggiornerà in base allo stato dell’ordine, permettendo di consultare la cronologia e la relativa documentazione.

Online shop Elesa comprende un servizio di assistenza sempre attivo

Per assistenza tecnica o commerciale è sempre attivo Elesa Service: un servizio già presente sul sito e nato proprio per assistere l’utente/cliente durante la navigazione del sito. Compilando pochi campi, tra cui la fascia oraria in cui si preferisce essere ricontattati, l’utente può inoltrare una richiesta di assistenza o di consulenza e lasciarsi guidare all’interno della gamma per selezionare il prodotto giusto, richiedere personalizzazioni o approfondimenti tecnici.

Online shop Elesa è nato per rispondere alle esigenze del mercato e soddisfare le richieste dei clienti

Un progetto che è nato da una reale esigenza da parte del mercato e che conferma, ancora una volta, l’attenzione da parte di Elesa nei confronti delle richieste provenienti dalla clientela. Una scelta vincente che, sin da subito, ha avuto un grande successo e ha confermato di avere risposto alle nuove esigenze dei clienti B2B. Il nuovo e-commerce è nato non solo per facilitare l’acquisto ma anche per trovare nuove opportunità e stimolare la crescita. In considerazione del successo dell’e-commerce, Elesa sta pianificando il lancio di nuovi siti per l’acquisto dei componenti a livello globale.