Online shop Elesa

  Richiedi informazioni / contattami

Questo nuovo servizio di Elesa consente di acquistare direttamente gli oltre 40.000 articoli con un processo di ordinazione più veloce del 99%

Il sistema proposto da Elesa offre la possibilità di visualizzare la disponibilità a stock in tempo reale e valutare i tempi di consegna
Il sistema proposto da Elesa offre la possibilità di visualizzare la disponibilità a stock in tempo reale e valutare i tempi di consegna

Elesa ha lanciato il proprio “Online shop” che offe ai naviganti la possibilità di effettuare ordini, 24 ore su 24, 7 giorni su 7 scegliendo vasta gamma di componenti a catalogo.

Online shop Elesa assicura un processo di acquisto e invio dell’ordine rapido e intuitivo

Il processo di acquisto è rapido e semplice e l’accesso è aperto a tutti. È sufficiente creare un profilo MyElesa e inserire una Partita Iva. I clienti che già acquistano direttamente attraverso i canali tradizionali, potranno addirittura associare il proprio codice cliente Elesa per applicare le proprie condizioni di acquisto anche online. Il sistema offre la possibilità di visualizzare la disponibilità a stock in tempo reale e i tempi di consegna. Il processo di invio dell’ordine è veloce e intuitivo. Giorno per giorno, il profilo personale del cliente si aggiornerà in base allo stato dell’ordine, permettendo di consultare la cronologia e la relativa documentazione.

Online shop Elesa comprende un servizio di assistenza sempre attivo

Per assistenza tecnica o commerciale è sempre attivo Elesa Service: un servizio già presente sul sito e nato proprio per assistere l’utente/cliente durante la navigazione del sito. Compilando pochi campi, tra cui la fascia oraria in cui si preferisce essere ricontattati, l’utente può inoltrare una richiesta di assistenza o di consulenza e lasciarsi guidare all’interno della gamma per selezionare il prodotto giusto, richiedere personalizzazioni o approfondimenti tecnici.

Online shop Elesa è nato per rispondere alle esigenze del mercato e soddisfare le richieste dei clienti

Un progetto che è nato da una reale esigenza da parte del mercato e che conferma, ancora una volta, l’attenzione da parte di Elesa nei confronti delle richieste provenienti dalla clientela. Una scelta vincente che, sin da subito, ha avuto un grande successo e ha confermato di avere risposto alle nuove esigenze dei clienti B2B. Il nuovo e-commerce è nato non solo per facilitare l’acquisto ma anche per trovare nuove opportunità e stimolare la crescita. In considerazione del successo dell’e-commerce, Elesa sta pianificando il lancio di nuovi siti per l’acquisto dei componenti a livello globale. 

Pubblicato il Giugno 28, 2018 - (85 views)
Articoli correlati
Giuliano Collodel Amministratore Delegato di Turck Banner Italia
LAPP ha creato un sistema di cablaggio personalizzato
Aggiornamento ISO 9001:2015 per Fai Filtri
Total Lubrifiants sigla un accordo con Alltrucks
Online il nuovo sito di Mondial
CHEVRON LUBRICANTS OTTIENE L'OMOLOGAZIONE TEDOM
Bio-on ha scelto Siemens per la gestione del suo impianto
Verlinde risolve un problema di movimentazione
Microscan System acquisita da Omron
IFM organizza webinar live
Prodotti tessili
Componenti per la trasmissione del moto
Pompe industriali dal 1982
Sensori per soluzioni IoT
Componenti di precisione
Perfluoroelastomero Kaflon
Pompa centrifuga di processo
Risuonatori sferici
Servizio di taratura
ACCADUEO ottobre 2018
Pompa centrifuga di processo
Risuonatori sferici
Radar non a contatto
Pompe a membrana OEM
Misuratore di umidità
Motore a quattro poli
Strumento di misura per grandezze elettriche
Termocamera per smartphone e tablet
Modular Edge Computing
Giunti a soffietto
Radar non a contatto
Pompe centrifughe verticali
Modular Edge Computing
Servomotori
Machine Controller
Kit manifold digitali
Banco di taratura
Pompe monovite Full Service in Place
Robot SCARA
Pannello di controllo wireless