OMRON collabora con OnRobot

L’accordo tra le due aziende offrirà ai clienti una maggiore agilità nell'implementazione di soluzioni collaborative

  • Maggio 25, 2021
  • 22 views
  • OMRON collabora con OnRobot
    OMRON collabora con OnRobot

OMRON Industrial Automation Europe ha siglato un nuovo accordo di distribuzione con OnRobot. Ciò consentirà a OMRON di offrire ai suoi clienti in Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA) i prodotti OnRobot, che possono essere integrati con il cobot OMRON TM. L'accordo tra le due aziende offrirà ai clienti una maggiore agilità nell'implementazione di soluzioni collaborative, considerate come uno dei modi più efficaci per potenziare le prestazioni delle linee di produzione.

Accordo di distribuzione tra OMRON e OnRobot

I robot collaborativi si integrano con altre apparecchiature, un fattore chiave nel passaggio a un ambiente di produzione intelligente in cui operatori e macchine lavorano in armonia. La facilità con cui i prodotti OnRobot possono essere integrati con il cobot OMRON TM è stato un fattore chiave nella decisione di stringere l’accordo.

Interfaccia semplice e programmazione intuitiva dei robot

La soluzione One-System di OnRobot offre un'interfaccia unificata per una semplice integrazione plug-and-play. Inoltre, la programmazione intuitiva di questi robot e strumenti non richiede codifiche o pulsantiere grazie alla facile programmazione manuale e al software basato su diagrammi di flusso TMFlow.