Lunedì, 23 Ottobre 2017

Log in

Effettua il log in per accedere a tutti i contenuti
e le funzioni.

Mercato

Nuovo presidente Rockwell Automation

Dopo essere stato promosso Senior Vice President di Control Products & Solutions, Blake D. Moret assumerà l’importante carica di Presidente di Rockwell Automation a partire dal 1° gennaio 2018

Pubblicato il Settembre 27, 2017 - ( views)

da Maria Bonaria Mereu

Il Consiglio di Amministrazione di ROCKWELL AUTOMATION ha eletto come presidente, con decorrenza a partire dal 1° gennaio 2018, Blake D. Moret (nella foto a sinistra), già presidente e amministratore delegato della società. Moret, 54 anni, succede a Keith D. Nosbusch, che, dopo aver ricoperto la carica di presidente dal 2005, continuerà a svolgere l’incarico di direttore. La società continuerà ad avere un coordinatore indipendente. 

Blake D. Moret nominato presidente di Rockwell Automation 

“Da quando Blake è entrato in azienda ed è diventato amministratore delegato nel luglio 2016, ha dimostrato di essere altamente qualificato per dirigere la società e il consiglio di amministrazione.”

commenta Donald R. Parfet, Lead Director. 

Blake è da sempre un sostenitore convinto della cultura delle alte prestazioni e lo ha sempre dimostrato attraverso la propria straordinaria capacità di ispirare i colleghi e di relazionarsi con clienti, dipendenti, partner e il team manageriale. Il consiglio convinto che questa struttura di leadership continuerà a guidare i successi dell’azienda”. 

Carriera di Blake D. Moret, nuovo presidente Rockwell Automation

Moret ha iniziato la propria carriera nel 1985 come apprendista alle vendite e successivamente ha svolto funzioni di alto livello in tutta l'organizzazione, tra cui incarichi internazionali in Europa e in Canada. Nel 2011 è stato promosso Senior Vice President di Control Products & Solutions, uno dei due segmenti di business dell’azienda, e nel luglio 2016 ne è diventato presidente e amministratore delegato. Moret ha conseguito la laurea in ingegneria meccanica presso il Georgia Institute of Technology. Occupa una carica all’interno del Consiglio di Amministrazione e del Comitato Esecutivo della National Association of Manufacturers’ (NAM) e nei consigli di altre organizzazioni industriali e civili oltre a essere membro della Business Roundtable. 


Richiesta informazione gratuita

Log in con il tuo account IEN.eu

Crea un account - Hai dimenticato la tua password?

Inserisci i tuoi contatti
Torna su

Crea un account - Hai dimenticato la tua password?

Informazioni su :

Company Profile

Visualizza indirizzo - telefono - fax




Tel.:
Fax:


Ulteriori informazioni su questo fornitore su siti web partner


Altri prodotti su questo fornitore

Abbonati a CMI

Da 18 anni CMI fornisce ai responsabili acquisti e ai tecnici addetti alla progettazione e alla manutenzione informazioni sulle più recenti proposte del mercato dei componenti e dei servizi per gli impianti.

Leggi CMI