Sabato, 20 Gennaio 2018

Log in

Effettua il log in per accedere a tutti i contenuti
e le funzioni.

Mercato

Nuovo CEO per Tenova Metals

Roberto Pancaldi, precedentemente Tenova Metals Chief Operating Officer, è stato nominato nuovo CEO di Tenova Metals dal 1 ° gennaio 2018

Pubblicato il Gennaio 11, 2018 - ( views)

da Maria Bonaria Mereu

Dal 1 ° gennaio 2018 Tenova Metals ha un nuovo CEO. Roberto Pancaldi è succeduto ad Andrea Rocca, che, dopo cinque anni trascorsi in Tenova, ha assunto nuove responsabilità in Tecpetrol, un'altra società del Gruppo Techint. 

Roberto Pancaldi nominato CEO di Tenova Metals dal 1 ° gennaio 2018  

Roberto Pancaldi (anni 55), che era precedentemente Chief Operating Officer di Tenova Metals, è entrato nel Gruppo Techint come Process Engineer nel 1988, e ha trascorso tutta la sua carriera in Techint e poi in Tenova. Ha ricoperto varie posizioni di leadership in diverse funzioni e unità operative della divisione Metals, contribuendo attivamente allo sviluppo e all'espansione della società. La sua profonda conoscenza delle nostre tecnologie e prodotti garantirà la continuità dei progetti e sosterrà la spinta innovativa che caratterizza l'approccio di Tenova al business. 


Richiesta informazione gratuita

Log in con il tuo account IEN.eu

Crea un account - Hai dimenticato la tua password?

Inserisci i tuoi contatti
Torna su

Crea un account - Hai dimenticato la tua password?

Informazioni su :

Company Profile

Visualizza indirizzo - telefono - fax




Tel.:
Fax:


Ulteriori informazioni su questo fornitore su siti web partner


Altri prodotti su questo fornitore

Abbonati a CMI

Da 18 anni CMI fornisce ai responsabili acquisti e ai tecnici addetti alla progettazione e alla manutenzione informazioni sulle più recenti proposte del mercato dei componenti e dei servizi per gli impianti.

Leggi CMI