Sabato, 20 Gennaio 2018

Log in

Effettua il log in per accedere a tutti i contenuti
e le funzioni.

Mercato

Nuova sede Interroll in Thailandia

Per rispondere alla crescente domanda di prodotti nel Sud Est Asiatico, Interroll ha incrementato le proprie attività nella regione facendo della Thailandia l’hub principale

Pubblicato il Gennaio 12, 2018 - ( views)

da Maria Bonaria Mereu

Interroll ha annunciato che i lavori di costruzione della sua nuova e più ampia sede in Thailandia inizieranno nel primo trimestre 2018 e la loro conclusione è prevista all’inizio del secondo trimestre 2019. La nuova sede disporrà di circa 4800 metri quadrati di superficie destinati alla produzione e di 700 metri quadrati destinati a uffici. Questa scelta, dettata dalla necessità di rispondere alla crescente domanda di prodotti nel Sud Est Asiatico, comporta quindi il trasferimento dell’attuale sito di produzione situato in Amatanakorn Industrial Estate, Phase 8, alla nuova sede che sorgerà in Phase 10.  

Nuova sede Interroll in Thailandia per rispondere alla crescente domanda di prodotti nel Sud Est Asiatico

“Gestiremo una sede modernissima con migliorate capacità. Il trasferimento ci consente di aumentare notevolmente la produttività introducendo linee di produzione con Flusso a Pezzo Singolo,” 

afferma Grisorn Nakapong (in foto, primo da sinistra), amministratore delegato di Interroll Thailand

Mercati in espansione nel Sud Est Asiatico – in particolare Indonesia, Filippine, Vietnam e Myanmar— segnalano un’interessante domanda dei nostri prodotti. Per i nostri clienti e per gli utilizzatori finali il nostro trasferimento significa servizi migliori e consegne più rapide.  Per i nostri dipendenti attuali e futuri significa un ambiente di lavoro eccellente.” 


Richiesta informazione gratuita

Log in con il tuo account IEN.eu

Crea un account - Hai dimenticato la tua password?

Inserisci i tuoi contatti
Torna su

Crea un account - Hai dimenticato la tua password?

Informazioni su :

Company Profile

Visualizza indirizzo - telefono - fax




Tel.:
Fax:


Ulteriori informazioni su questo fornitore su siti web partner


Altri prodotti su questo fornitore

Abbonati a CMI

Da 18 anni CMI fornisce ai responsabili acquisti e ai tecnici addetti alla progettazione e alla manutenzione informazioni sulle più recenti proposte del mercato dei componenti e dei servizi per gli impianti.

Leggi CMI