NORD premiata per capacità innovativa e competitività

Il 12 settembre Nord Drivesystems ha ricevuto il Vanderlande Supplier Award 2017, riferimento per l'automazione di processo nella logistica di magazzino

  • Dicembre 14, 2017
  • 382 views
  • NORD premiata per capacità innovativa e competitività
    NORD premiata per capacità innovativa e competitività

NORD DRIVESYSTEMS è stata premiata per efficacia operativa e reattività nella "supply chain", l'elevata capacità innovativa e la competitività dell'azienda.

NORD riceve il Supplier Award di Vanderlande, riferimento per l'automazione di processo nella logistica di magazzino

Nel corso delle manifestazioni del Vanderlande Supplier Day 2017, Jan-Christoph Block, Direttore Regional Management di NORD, ha ricevuto il premio che gli è stato consegnato da Vanderlande. Vanderlande Industries è uno dei principali costruttori mondiali per l'automazione di processo nella logistica di magazzino ed è leader nel mercato globale per l'automazione orientata al valore dei processi logistici negli aeroporti e nel campo della distribuzione dei pacchi.

NORD riceve il Vanderlande Supplier Award: le parole del Direttore Regional Management

Nella sua veste di azienda altamente specializzata nella tecnologia degli azionamenti su misura, NORD DRIVESYSTEMS collabora strettamente da anni con Vanderlande. Jan-Christoph Block considera il premio come un grande successo: "Forniamo tecnologia degli azionamenti a Vanderlande da anni ed il nostro contributo a molti progetti di successo su larga larga ci riempie di orgoglio. Il premio ci motiva a rafforzare il nostro lungo rapporto per potere affrontare insieme le nuove sfide nell'intralogistica".