NKE ottiene il marchio di qualità austriaco

Il certificato autorizza NKE a utilizzare il marchio di qualità austriaco su tutti i prodotti per i prossimi due anni impegnandosi a rispettare le rispettive direttive di qualità

  • Luglio 13, 2021
  • 73 views
  • NKE ottiene il marchio di qualità austriaco
    NKE ottiene il marchio di qualità austriaco

In seguito a una rigorosa valutazione, l’Associazione austriaca per la promozione della qualità (ÖQA) ha confermato per la seconda volta il marchio di qualità Austria a NKE AUSTRIA. Con il premio, gli utilizzatori del marchio ricevono un certificato come conferma dell’alta qualità testata per prodotti e servizi di aziende nazionali. Il certificato autorizza NKE a utilizzare il marchio di qualità su tutti i prodotti e documenti per i prossimi due anni.

Marchio di qualità Austria a NKE

Con l’utilizzo del marchio di qualità, gli utilizzatori del marchio si impegnano a rispettare le rispettive direttive di qualità e ad osservare le condizioni d’uso secondo il regolamento dell’ÖQA. Da 75 anni, il marchio di qualità Austria viene assegnato ai prodotti per i quali la quota di valore austriaca dei costi del prodotto finito, compresi i costi delle materie prime, dei semilavorati, degli accessori, del know-how, ecc. ammonta almeno al 50%. I criteri di qualità dovrebbero interessare tutte le caratteristiche importanti del prodotto.