Miscelatore industriale multi-funzione

Emulsiona, omogeneizza, disintegra, discioglie o riduce le particelle con grande flessibilità: il miscelatore industriale di Crami Group è ideale per effettuare diversi lavori

  • Mixer In-Line Silverson
    Mixer In-Line Silverson

La gamma dei mixer In-Line Silverson di CRAMI GROUP è del tipo multi-funzione in quanto basta cambiare il tipo di statore per effettuare diversi lavori come: emulsionare, omogeneizzare, disintegrare, disciogliere e/o ridurre le particelle con una flessibilità irraggiungibile con altri tipi di macchine.

Miscelatore industriale multi-funzione con particolare disegno della camera

Ogni macchina utilizza uno speciale sistema statore/rotore racchiuso nella camera di miscelazione che serve per variare il tipo di lavoro ma anche per effettuare un lavaggio in loco a fine lavoro. Su ogni macchina è possibile intercambiare la testa di lavoro per adattarla a vari tipi di processo: sostituirla è semplice, basta rimuovere il coperchio e svitare 4 viti. Il disegno della camera è tale da rendere impossibile ad ogni tipo di materiale di passare dall’ingresso all’uscita senza essere assoggettato a un intenso taglio meccanico e idraulico all’interno della camera di miscelazione.