MEFA Italia festeggia 20 anni di attività

Durante questo lungo periodo, MEFA ha consolidato e accresciuto la sua presenza sul mercato e per il futuro ha in programma l’apertura di una nuova sede e diverse novità di prodotto

  • Ottobre 30, 2020
  • 28 views
  • MEFA Italia da 20 anni al fianco di progettisti e installatori
    MEFA Italia da 20 anni al fianco di progettisti e installatori

MEFA Italia, filiale italiana di MEFA Befestigungs- und Montage Systeme GmbH, celebra un traguardo importante, ha raggiunto infatti 20 anni di attività. La storia di MEFA Italia inizia nell’estate del 2000 a Pogliano M.se, provincia Nord Ovest di Milano, e in questi anni di crescita continua, grazie all’entusiasmo e al duro lavoro, sono stati raggiunti importanti traguardi e soddisfazioni.

MEFA compie 20 anni di attività

MEFA Italia è cresciuta considerevolmente in questi 20 anni. La costante attenzione a qualità, efficienza e affidabilità ha permesso all’azienda di guadagnare la fiducia e l'apprezzamento dei clienti. In occasione del ventesimo compleanno tutta la squadra di MEFA Italia ha espresso la propria gratitudine ai clienti e ai progettisti per la lunga e proficua collaborazione, grazie alla quale, l’azienda ha consolidato e accresciuto la sua presenza sul mercato.

MEFA in futuro aprirà una nuova sede e lancerà diverse novità di prodotto

La vastità dell’offerta e il servizio di supporto alla progettazione da parte del team di tecnici rende MEFA un riferimento per qualsiasi esigenza di supporto degli impianti civili e industriali. Per festeggiare questo importante traguardo, tante le novità in cantiere per MEFA. In primo luogo una nuova sede aziendale, a poca distanza da quella attuale, che da una parte consentirà all’azienda una gestione più efficiente ed efficace del magazzino prodotti, e dall’altra di disporre di nuovi uffici, per accogliere i nuovi collaboratori. La seconda importante novità è rappresentata dall’introduzione del servizio di modellazione BIM (Building Information Modelling), fondamentale per collaborare con gli studi di progettazione. Non meno importante il restyling dell’e-shop che permetterà un percorso di acquisto più fruibile per i clienti, e per finire diverse novità di prodotto, a cui sta lavorando la casa madre tedesca, che completeranno l’offerta merceologica di MEFA.