Lubrificanti per automotive

MG SAE 0W-20 e VB SAE 0W-20 di Lubex sono in grado di mantenere puliti i componenti del motore anche ad alte temperature e con avanzato sistema di additivi per proteggere da usura

  • I lubrificanti distribuiti da Lubex sono a bassa viscosità
    I lubrificanti distribuiti da Lubex sono a bassa viscosità
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    I lubrificanti distribuiti da Lubex sono a bassa viscosità

Chevron Lubricants ha presentato, attraverso il suo marchio europeo Texaco e distribuito da Lubex in Italia, due lubrificanti a bassa viscosità per il settore automotive: Havoline ProDS MG SAE 0W-20 e Havoline ProDS VB SAE 0W-20, appartenenti alla famiglia di lubrificanti Havoline ProDS. Sono realizzati con oli base sintetici a elevate prestazioni, e con additivi studiati per proteggere i veicoli di ultima generazione. Inoltre, possiedono tecnologia Deposit Shield.

Lubrificanti in grado di mantenere puliti i componenti del motore anche ad alte temperature

La gamma MG SAE 0W-20 è stata studiata per l’utilizzo in motori a benzina a iniezione diretta e indiretta, in motori a benzina equipaggiati con filtro antiparticolato e nei diesel a iniezione diretta con filtro antiparticolato. Il sistema avanzato di additivazione garantisce una riduzione dei consumi; la tecnologia Low SAPS, invece, è stata sviluppata per proteggere i catalizzatori e i filtri. La formulazione è studiata per mantenere puliti i componenti del motore, quali i turbocompressori, anche alle alte temperature e per prevenire fenomeni di preaccensione ai bassi regimi.

Lubrificanti con avanzato sistema di additivi per proteggere da corrosione e usura

VB SAE 0W-20 è, invece, un olio adatto per l’uso in motori a benzina a iniezione diretta e indiretta e su motori diesel a iniezione diretta con sistemi di post trattamento dei gas che impiegano filtri antiparticolato. Il sistema avanzato di additivi protegge cilindri, pistoni, fasce elastiche e treni valvole da fenomeni di corrosione e usura, tenendo sotto controllo la dispersione degli incombusti e la morchia, così da ottimizzare la vita operativa del motore. La buona pompabilità alle basse temperature favorisce la rapida messa in circolo dell’olio, per ridurre l’usura durante gli avviamenti a freddo.