MILANO, 3 Aprile 2020 - TIMGlobal Media, Publishing Company Internazionale con sede operativa a Segrate (MI), ha deciso di aderire all'iniziativa “Solidarietà Digitale” promossa dal Ministro per l’Innovazione tecnologica e la Digitalizzazione, con supporto tecnico dell’Agenzia per l’Italia Digitale, per ridurre l’impatto sociale ed economico del Coronavirus grazie a soluzioni e servizi innovativi.
TIMGlobal Media ha messo a disposizione sul portale solidarietadigitale.agid.gov.it/ il proprio portfolio di riviste italiane, rendendo disponibile l'abbonamento gratuito alle testate IEN Italia, Manutenzione T&M, CMI – Costruzione e Manutenzione Impianti e Il Distributore Industriale: in questo modo, le figure professionali interessate, avranno la possibilità di rimanere aggiornate sulle novità di prodotto e tecnologiche che in questo periodo possono essere determinanti per mantenere la continuità del business aziendale.
Nell'ultimo mese, in Italia, la grandissima diffusione dello Smart Working ha accelerato tantissimo la digitalizzazione dei servizi offerti. Ecco il motivo per il quale TIMGlobal Media, da sempre attenta alle evoluzioni tecnologiche del mondo contemporaneo, ha deciso di mettere a disposizione i propri media all'interno del portale “Solidarietà Digitale”.
Il tutto anche nell'ottica di servizio che le riviste TIMGlobal Media hanno da sempre, ovvero aiutare chi necessita, per il proprio quotidiano lavorativo, di novità di prodotto e soluzioni innovative.
Le riviste di riferimento di TIMGlobal Media sul territorio italiano che sono da oggi disponibili su solidarietadigitale.agid.gov.it/, semplicemente scrivendo nel motore di ricerca “TIMGlobal Media”, sono: