Laser scanner

Il dispositivo laser è dotato di scanner a breve raggio ed elevata accuratezza, grado di protezione IP 54 per utilizzo in ambienti con elevato particolato e condizioni umide e ha velocità di acquisizione di quasi 1.000.000 punti al secondo

  • da CAM2 Srl
  • Settembre 25, 2017
  • 161 views
  • FocusS 70 di CAM2 ha grado di protezione IP 54
    FocusS 70 di CAM2 ha grado di protezione IP 54

CAM2, esperta in tecnologia di misurazione 3D e soluzioni di imaging per metrologia, aggiunge alla sere di Laser Scanner CAM2® il nuovo FocusS 70, uno scanner a breve raggio ed elevata accuratezza progettato per i professionisti che operano in architettura, ingegneria, edilizia, progettazione di prodotti, sicurezza pubblica e indagini forensi.

Laser scanner che ha grado di protezione IP 54 per utilizzo in ambienti con elevato particolato e condizioni umide

Tra le principali caratteristiche vi è un grado di protezione IP (Ingress Protection) pari a 54 per l'utilizzo in ambienti con un elevato particolato e condizioni umide, imaging HDR e intervallo di temperatura estesa. Inoltre, gli utenti possono continuare a scegliere liberamente gli strumenti software più idonei al proprio lavoro, tra cui CAM2 SCENE e soluzioni software di terze parti come Autodesk ReCap. CAM2 FocusS 70 offre in più un set di funzionalità incrementale a valore aggiunto che lo rende perfetto per le applicazioni che richiedono le capacità di scansione a breve raggio del FocusM 70, l'eccezionale accuratezza del FocusS 150 o FocusS 350 e l'esclusiva registrazione in tempo reale on-site.

Laser scanner che ha velocità di acquisizione di quasi 1.000.000 punti al secondo

Tra le caratteristiche: progettato nello specifico per applicazioni in interno ed esterno che richiedono una scansione fino a 70 metri e un'accuratezza di +/- 1mm; maggiori dati acquisiti in minor tempo; velocità di acquisizione di quasi 1.000.000 punti al secondo. Focus S70 supporta la funzionalità di registrazione in tempo reale on-site recentemente annunciata da CAM2 con l'introduzione della suite software SCENE 7.0. Grazie a questa funzionalità, è possibile trasferire in modalità wireless (ossia senza la necessità di schede SD) i dati di scansione 3D (provenienti sia da un'unica scansione che da varie scansioni simultanee) direttamente e in tempo reale su una workstation/PC in loco.