Lampada sottocofano

Dotata di 32 LED bianchi di alta qualità e due modalità di alimentazione, la lampada di Stahlwille è conforme agli standard internazionali di resistenza agli impatti IK07

  • La lampada sottocofano proposta da Stahlwille possiede 32 LED bianchi di alta qualità
    La lampada sottocofano proposta da Stahlwille possiede 32 LED bianchi di alta qualità

Stahlwille propone la lampada professionale sottocofano a LED ibrida in alluminio Philips CBH51. Questa lampada è dotata di 32 potenti LED bianchi di alta qualità che producono un'intensa luce bianca e un ampio fascio luminoso. La luce bianca naturale da 6000K consente di vedere in modo chiaro mentre si lavora ed è delicata per gli occhi, prevenendo l'affaticamento.

Lampada con due modalità di alimentazione

Include due modalità di alimentazione. La modalità Boost offre una potente luce da 1200 lumen, che permette di vedere anche i dettagli più piccoli. Se invece si utilizza la lampada senza fili per un lungo periodo, è possibile selezionare la modalità Eco per ridurre il consumo della batteria. La luminosità di 500 lumen consente di ottenere fino a 5,5 ore di illuminazione potente e di alta qualità. Offre un ampio raggio luminoso da 120°, ideale per illuminare l'intera area di lavoro.

Lampada conforme agli standard internazionali di resistenza agli impatti IK07

Conforme agli standard internazionali di resistenza agli impatti IK07, la lampada Philips CBH51 è dotata di una robusta struttura in alluminio, ideale per gli ambienti di lavoro difficili. Èconforme alla classificazione internazionale di resistenza agli schizzi d'acqua e alla polvere IP54. La lampada Philips CBH51 è dotata di un montaggio telescopico completamente integrato, che può essere esteso da 1,1 a 1,8 m. Per una maggiore visibilità è possibile ruotare la lampada a 360° mentre viene tenuta in posizione dai ganci di fissaggio.