La Giornata del Distributore

Il 30 Novembre, presso il Museo Nicolis a Villafranca di Verona (VR), TIMGlobal Media e FNDI, parte di FEDERTEC, presentano una giornata dedicata interamente ai protagonisti della Distribuzione Industriale italiana

  • Novembre 8, 2022
  • 38 views
  • Mercoledì 30 Novembre FNDI, parte di FEDERTEC, in collaborazione con TIMGlobal Media, organizza La Giornata del Distributore
    Mercoledì 30 Novembre FNDI, parte di FEDERTEC, in collaborazione con TIMGlobal Media, organizza La Giornata del Distributore

Mercoledì 30 Novembre, Federazione Nazionale Distribuzione Industriale (FNDI), parte di FEDERTEC, in collaborazione con TIMGlobal Media, organizza la settima edizione de La Giornata del Distributore: una giornata dedicata al mondo della Distribuzione Industriale nella quale gli Stakeholder interessati condivideranno esperienze e strategie proprie di questo mondo stimolati da focus d’attualità. Media partner dell'evento sarà Il Distributore Industriale, che riunisce i più importanti player del settore della distribuzione industriale presenti sull’intero territorio nazionale.

ISCRIZIONI GRATUITE AL LINK

Il programma della giornata

Nella prestigiosa cornice del Museo Nicolis a Villafranca di Verona (VR) - che nel corso della giornata i partecipanti avranno la possibilità di visitare gratuitamente -  fornitori e distributori italiani avranno modo di confrontarsi sui temi più attuali del settore.
L'agenda, già disponibile, è ricca di interessanti interventi, come un’approfondita analisi sulle cause, gli impatti e le prospettive di mercato a fronte dei rincari di energia. Una specifica tavola rotonda, moderata da Alberto Bono, Vice Presidente FNDI, e a cui parteciperanno Laura Facchinetti, Vice Presidente FNDI e Carlo Contasta, Consigliere FNDI, sarà dedicata al tema della digitalizzazione e dello scambio dati, per un'ottimizzazione della filiera.

Non mancheranno presentazioni di tecnologie all'avanguardia, come quella di Stefano Da Riz, Distribution Channel Manager Italia di NIDEC INDUSTRIAL AUTOMATION, che  presenterà l'APP TAP & GO, e testomonianze di storie di successo, come quella che racconterà  Marco Minetti, Presidente del Consiglio di Amministrazione di Rubix.

Durante la giornata sono previsti gli interventi di: Mariangela Tosoni, Presidente FNDI e  Fausto Villa, Presidente FEDERTEC, Bruno Sasso, Presidente A.I.MAN. e Giorgio Beato, Vicepresidente, A.I.MAN., Giovanni Cappella, Sales Coordinator di TIMGlobal Media, Marcello Moresco, IPT Support & Service Solutions di Leonardo, Alessandro Enna, Academy Manager – Service Business Development di Festo Consulting & Academy e Fabio Calzavara, HSE Manager di Pometon.

Chairman dell'evento sarà Cristian Son, Managing Director di TIMGlobal Media