Interruttori a pressione

Personalizzabili secondo le esigenze del cliente, gli interruttori della gamma CPS distribuita da Distrelec possiedono la superficie in ceramica resistente che ottimizza la durata del prodotto

  • Gli interruttori a pressione CPS distribuiti da Distrelec sono personalizzabili
    Gli interruttori a pressione CPS distribuiti da Distrelec sono personalizzabili

Distrelec ha reso disponibile nel proprio webshop la serie di interruttori a pressione CPS, realizzata di Schurter. Comprende interruttori a pressione momentanei e a ritenuta in acciaio inossidabile resistenti agli atti vandalici con tecnologia integrata a base di sensori capacitivi.

Interruttori a pressione con superficie in ceramica resistente

Quello che rende questo prodotto così unico è la sua totale resistenza agli agenti atmosferici e all'usura dato che la serie non comprende parti in movimento. La superficie in ceramica resistente e a prova di graffi ottimizza ulteriormente la durata della serie CPS. Disponibile in un'ampia varietà di colori, i dispositivi Schurter garantiscono una vita utile decisamente più lunga rispetto agli interruttori tradizionali di pari applicazione.  

Interruttori a pressione personalizzabili

La serie CPS di Schurter mette a disposizione un numero infinito di applicazioni e soluzioni per il settore della robotica e dell'automazione. La serie CPS è versatile grazie alla sua capacità di personalizzazione in base alle esigenze degli utenti, sia da un punto di vista dell'applicazione in campo tecnologico che da una prospettiva di design poiché sono perfetti per i progetti dove l'estetica visiva è importante.