Lunedì, 23 Ottobre 2017

Log in

Effettua il log in per accedere a tutti i contenuti
e le funzioni.

Prodotti

Interruttore di sicurezza con pulsante

Ultra compatti, con pulsanti di controllo integrati che permettono di avere cablaggi più semplici, questi interruttori di sicurezza annunciati da Pizzato Elettrica beneficiano di grado di protezione IP65

Pubblicato il Ottobre 10, 2017 - ( views)

da Maria Bonaria Mereu

Pizzato Elettrica amplia la sua gamma di interruttori di sicurezza con tecnologia RFID annunciando la serie NG dotata di pulsanti integrati con funzioni di comando e di indicazione. 

Interruttore di sicurezza con pulsante integrato che permette di avere cablaggi più semplici

Queste versioni permettono di effettuare il cablaggio dei pulsanti all’interno dell’interruttore stesso attraverso l’utilizzo di pratiche morsettiere con connessione a molla di tipo PUSH-IN. In questo modo non è necessario installare scatole con pulsanti a parte, e si ottiene un dispositivo molto compatto con gli stessi ingombri di una versione standard. Questo permette di risparmiare lo spazio, di avere cablaggi più semplici e funzionalità nuove. 

Interruttore di sicurezza con maniglia e grado di protezione IP65

E’ possibile abbinare questa versione con dispositivi di comando alla maniglia P-KUBE 2, ottenendo un robusto sistema in metallo, compatto e configurabile, che incorpora un interruttore di sicurezza RFID con perno per il centraggio della porta e la possibilità di sblocco antipanico, una maniglia regolabile con dispositivo lock-out lucchettabile e una pulsantiera di comando. 

Interruttore di sicurezza con dispositivi luminosi integrati

Sono disponibili diverse versioni dell’interruttore NG con uno, due o tre dispositivi integrati, che possono essere inoltre resi luminosi in maniera rapida e intuitiva mediante l’utilizzo dei morsetti interni per il cablaggio dei LED. 

Molteplici configurazioni dell’Interruttore di sicurezza

Per adattarsi alle varie esigenze dei clienti, Pizzato Elettrica mette a disposizione molteplici configurazioni e abbinamenti di dispositivi di comando e segnalazione: con pulsanti, indicatori luminosi, pulsanti di emergenza, selettori, che vanno a commutare unità di contatto 1NO, 1NC, 1NO+1NC, 2NC.

Tutte le versioni dell’interruttore serie NG con dispositivi di comando integrati hanno un grado di protezione IP65.


Richiesta informazione gratuita

Log in con il tuo account IEN.eu

Crea un account - Hai dimenticato la tua password?

Inserisci i tuoi contatti
Torna su

Crea un account - Hai dimenticato la tua password?

Informazioni su : Pizzato Elettrica Srl

Company Profile

Visualizza indirizzo - telefono - fax

Via Torino, 1

36063 Marostica

Tel.: +39-0424 470930
Fax: +39-0424-470955


Ulteriori informazioni su questo fornitore su siti web partner


Altri prodotti su questo fornitore

Abbonati a CMI

Da 18 anni CMI fornisce ai responsabili acquisti e ai tecnici addetti alla progettazione e alla manutenzione informazioni sulle più recenti proposte del mercato dei componenti e dei servizi per gli impianti.

Leggi CMI