Il primo Evento Fornitori organizzato da RS Components

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RS Components ha organizzato in Italia il primo evento pensato per agevolare il contatto con i fornitori

L'intervento di Diego Comella, Head of Commercial per RS Components in Italia
L'intervento di Diego Comella, Head of Commercial per RS Components in Italia

Il mese scorso è avvenuto il primo evento italiano organizzato da RS Components, distributore di prodotti di elettronica e manutenzione, a cui hanno aderito più di cinquanta fornitori. Sono stati due giorni di incontri, pensati per metterli maggiormente in contatto con la forza vendite di RS, dando la possibilità alle aziende di presentare i propri prodotti e le proprie soluzioni, rispondere alle domande dei venditori sul territorio e fornire informazioni utili per poi supportare i clienti finali. 

Il centro del business di fornitori e distributori è il cliente

Durante l'evento, Diego Comella, l'Head Commercial per l'Italia, ha sottolineato che è importante fornire supporto per tutto il ciclo di vita del prodotto, mettendo quindi al centro del business il cliente; è necessario, ha aggiunto, che ci siano presenti persone in grado di comprendere i problemi di chi usufruirà dei prodotti, ecco perché è importante allineare le strategie di fornitori e distributori.

La soddisfazione dei partecipanti all'evento di RS

Molti di coloro che hanno partecipato sono rimasti soddisfatti da questa iniziativa. Per esempio Michele Lorenzoni, Ceo di Lorenzoni Srl, ha detto: "Siamo entusiasti di questo evento e riteniamo che rappresenti un’opportunità unica per consolidare e far crescere la collaborazione tra le aziende". Anche Alessandro Sanasi, Field Engineer di Keysight, ha confermato il successo: “L’evento è un ottimo veicolo per far conoscere le innovazioni tecnologiche che offriamo sul mercato tramite la forza vendite di RS, in maniera più veloce e capillare, rimanendo competitivi e al passo con l’innovazione”. Ivan Montanari, Responsabile Tecnico di Cartelli Segnalatori, ha aggiunto: “L’evento si è rivelato davvero utile, soprattutto nel migliorare i rapporti tra due parti dell’azienda che solitamente non vengono a contatto: chi fornisce il prodotto e chi lo vende al cliente finale. Speriamo di continuare a coltivare il rapporto che già esiste di reciproca lealtà e fiducia”.

Pubblicato il Luglio 5, 2018 - (138 views)
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