I paranchi di Verlinde scelti per il Melbourne Convention and Exhibition Centre

La scelta è ricaduta su Verlinde guardando a diversi fattori, tra cui il rapporto qualità-prezzo, la reputazione e le condizioni di fornitura

  • Dicembre 27, 2018
  • 35 views
  • Melbourne Convention and Exhibition Centre ha scelto nuovamente i paranchi elettrici a catena di Verlinde
    Melbourne Convention and Exhibition Centre ha scelto nuovamente i paranchi elettrici a catena di Verlinde

Recentemente ampliato grazie a un finanziamento di 200 milioni di dollari, il Melbourne Convention and Exhibition Centre ha aumentato la sua superficie, arrivando 70.000 m2 per eventi ed esposizioni. Per un centro così esteso, la tecnologia di sollevamento è importante, e deve garantire affidabilità, sicurezza ed efficienza. Per il centro sono stati scelti i paranchi elettrici a catena di Verlinde, gamma STAGEMAKER SR, che vanno ad aggiungersi a quelli già presenti nel centro delle linee STAGEMAKER SM2 D8, STAGEMAKER SR5 D8 e STAGEMAKER SR10 D.

I fattori che hanno portato alla scelta di Verlinde

I prodotti Verlinde sono stati scelti guardando a diversi fattori, non ultimo il rapporto qualità-prezzo. Inoltre, anche la reputazione ha avuto un certo peso: si è voluto scegliere un marchio che fosse rinomato per il suo impegno nell'innovazione. Fondamentali sono state le condizioni di fornitura: i paranchi Verlinde sono distribuiti localmente da Eurocrane Australia, che dà anche supporto e assistenza per la manutenzione al Melbourne Convention and Exhibition Centre.