Guarnizione siliconica

Arexons presenta questa guarnizione ossimica, flessibile e resistente a forti pressione e alte temperature, ideale in ambito industriale e automotive

  • La guarnizione Seal Grey Gasket di Arexons
    La guarnizione Seal Grey Gasket di Arexons

Seal Grey Gasket è la nuova guarnizione altamente adesiva di Arexons, siliconica liquida e color grigio; è adatta per la sigillatura in ambiente industriale e per sistemi idraulici e radiatori in ambito automotive, grazie all’elevata resistenza a forti pressioni, alte temperature (fino a +250°C) e a olii e liquidi di raffreddamento.

Guarnizione siliconica grigia adatta ad applicazioni che richiedono flessibilità

La guarnizione Seal Grey Gasket è a reticolazione ossimica adesiva, che va a riempire i microspazi dati dalla non uniformità e permette si sostituire le guarnizioni preformate, cosa che la rende ideale per le applicazioni che richiedono flessibilità e adesione su materiali a diversa dilatazione termica, e adatta alla sigillatura e all’incollaggio di parti esterne, come fanali e fari, e di componenti elettronici e per all’isolamento contatti.

Guarnizione siliconica grigia che offre una reticolazione rapida su ogni superficie

Seal Grey Gasket è progettata per reticolare in modo veloce senza però perdere volume, e non è corrosiva: infatti è indicata per superfici in alluminio, acciaio, polyamide, PET, policarbonato, poliestere, vetro e ceramica. È resistente ai lubrificanti minerali e sintetici, ed è MEKO Free. È disponibile anche nel formato da 200ml.