Guanto scanner

ProGlove lancia sul mercato un’unità studiata per funzionare come naturale estensione degli strumenti di lavoro, che permette di ridurre i tempi di scansione e migliorare l’efficienza di scansione

  • da ProGlove
  • Ottobre 10, 2019
  • 131 views
  • Guanto scanner
    Guanto scanner

In un mercato degli articoli industriali da indossare in crescita, ProGlove ha realizzato un guanto scanner che permette di migliorare l'efficienza e l'efficacia dei processi di scansione utilizzati nei settori manifatturiero, della logistica, dei trasporti e dell'e-commerce.

Guanto scanner progettato come naturale estensione degli strumenti di lavoro

Nell’era dell’industria 4.0 le aziende devono trovare modi efficaci per mantenere un vantaggio competitivo, ripensando e reinventando l’interazione tra uomini e macchine. Per questa ragione, ProGlove propone dispositivi indossabili che consentono di lavorare in modo più intelligente ed efficace nell'ambiente industriale dell'internet degli oggetti. I guanti scanner sono progettati per funzionare come se fossero una naturale estensione degli strumenti dei lavoratori, rafforzando il ruolo dell'uomo nel mondo automatizzato di oggi.

Guanto scanner che riduce i tempi di scansione e migliora l’efficienza

Con il guanto intelligente dal design leggero, sottile e indossabile, è possibile scansionare i codici a barre a mani libere e in maniera ergonomica. Questa caratteristica aiuta i lavoratori ad aumentare la produttività e a ottimizzare il flusso di lavoro. Questa unità scanner ProGlove consente agli utenti di ridurre i tempi di scansione fino a 4 secondi per scansione, che rappresenta un miglioramento dell'efficienza di scansione fino al 50% in ambienti di magazzino o fabbrica. Inoltre, il guanto intelligente dell'azienda fornisce un feedback diretto all'utente tramite segnali ottici, tattili e acustici, contribuendo a eliminare gli errori e a migliorare la qualità complessiva del processo.