GLOBAL INDUSTRIE Connect, edizione digitale

  Richiedi informazioni / contattami

Dal 30 giugno al 3 luglio 2020, avrà luogo la prima edizione digitale di GLOBAL INDUSTRIE che proporrà business meeting in videoconferenza, webinar, conferenze tematiche, assemblee, interventi istituzionali sull’attualità industriale

GLOBAL INDUSTRIE Connect proporrà un programma di 4 giorni
GLOBAL INDUSTRIE Connect proporrà un programma di 4 giorni

Prevista dal 30 giugno al 3 luglio, GLOBAL INDUSTRIE Connect è la prima edizione digitale della fiera collegata al salone francese dell’industria GLOBAL INDUSTRIE per il quale bisognerà, invece, attendere l’edizione 2021 che avrà luogo dal 16 al 19 marzo a Lione Eurexpo.

Incontrarsi in piena sicurezza sanitaria

Tutti gli espositori iscritti per il 2020 potranno partecipare gratuitamente all’iniziativa virtuale che si svilupperà su quattro giorni e comprenderà incontri di networking, webinar tematici, business meeting, interventi istituzionali. Sarà possibile in questo modo restare in contatto, dialogare e avere la possibilità di incontrarsi in piena sicurezza in questo periodo di difficoltà.

GLOBAL INDUSTRIE Connect è l’edizione digitale di GLOBAL INDUSTRIE

Le direttive dei Governi internazionali e la preoccupazione di assicurare la sicurezza sanitaria di espositori e visitatori ha costretto GL Events ad annullare l’edizione 2020 di GLOBAL INDUSTRIE. Un duro colpo per tutti i professionisti e le imprese che si stavano preparano a scoprire l’offerta unica e di prodotti, soluzioni e servizi che rappresenta l’intero ecosistema industriale marchio di fabbrica del Salone. Una grande delusione anche per tutti quei visitatori impazienti di testare materiali, confrontare soluzioni, esercitarsi nelle dimostrazioni, osservare il funzionamento delle macchine e scoprire contenuti e novità della filiera industriale.

«Sono profondamente convinto che GLOBAL INDUSTRIE sia la prova che i saloni fisici non potranno essere sostituiti. Il mondo degli affari ha bisogno di ritrovarsi per condividere, costruire, concretizzare. Nulla potrà sostituire il piacere di chiacchierare con un potenziale cliente, firmare un contratto o un ordine di persona» Sébastien Gillet, Direttore del Salone.

GLOBAL INDUSTRIE Connect avrà luogo dal 30 giugno al 3 luglio

Per queste ragioni, dal 30 giugno al 3 luglio, avrà luogo la prima versione virtuale del salone: GLOBAL INDUSTRIE Connect. Si tratta di un’iniziativa inedita, in piena armonia con la vocazione «fisica» del salone.

«Con GLOBAL INDUSTRIE Connect, il nostro salone si reinventa per adattarsi all’attuale situazione straordinaria senza negare nulla della sua identità e dei suoi valori. Restiamo fortemente legati alla nostra missione che consiste nel riunire gli attori economici della filiera e a permettere l’incontro dell’intera catena di valore. Offrire il nostro aiuto agli attori della filiera, che hanno fiducia nel nostro lavoro, siamo certi che ci permetterà di rendere GLOBAL INDUSTRIE un protagonista del rilancio economico e industriale francese»  afferma Sébastien Gillet, Direttore del salone.

4 giorni di business meeting

GLOBAL INDUSTRIE Connect proporrà un programma di 4 giorni con business meeting in videoconferenza, webinar, conferenze tematiche, assemblee, interventi istituzionali, dei partner e ancora tavole rotonde sugli appuntamenti chiave del salone come per esempio gli Awards.

GLOBAL INDUSTRIE Connect, come funziona?


Così come per le edizioni precedenti di GLOBAL INDUSTRIE, la preparazione della propria partecipazione significa allestire il proprio spazio. In questo caso si tratta del profilo personale, accessibile attraverso l’applicazione My GI. Una volta attivato lo spazio personale troverete tutto al suo interno: guida agli espositori, scheda azienda, scheda profilo, programma visita (che consente di prenotare le sessioni e i business meeting ai quali si desidera prendere parte).

Aspettando l’edizione 2021 di GLOBAL INDUSTRIE a Lione

«I nostri Team hanno dato il massimo per rendere quest’esperienza il più piacevole, ma soprattutto, il più utile ed efficace possibile per tutte le aziende della filiera industriale. Questo permetterà loro, seppur in maniera virtuale, di restare in contatto, intrattenere relazioni e stabilirne di nuove nell’attesa della prossima edizione che si terrà all’Eurexpo di Lione dal 16 al 19 marzo 2021. Ci tengo molto a ringraziare gli espositori per la loro fiducia e fedeltà, assicurandogli che continueremo a stare al loro fianco» conclude Sébastien Gillet, Direttore del salone.

Pubblicato il Giugno 30, 2020 - (7 views)
Articoli correlati
MEFA Italia festeggia 20 anni di attività
Compressori d'aria a vite
Nuovo catalogo elettronico RAFI
ARON apre un nuovo store
Nuovo sito produttivo LEMO
Pompa a membrana con valvole a clapet
Prodotti tessili in fibra silex
VEGA completa il proprio portafoglio di sensori
Molle per l’industria
Pompe centrifughe ad asse verticale
Pressostato intelligente
Service e assistenza sul campo
Achema 2021 Francoforte
Pompa Simply Clever
Guarnizioni e tessili
Cuscinetti radiali rigidi a sfere
Strumenti, software e servizi di manutenzione
Ricondizionamento tenute
Misuratori di portata per l’industria
Tenuta per applicazioni medicali e alimentari
Pompa a membrana con valvole a clapet
Pompe centrifughe ad asse verticale
Ruota motrice
Servomotori C.C. brushless
Modulo a due griffe
Valvole dosatrici per liquidi
Pompe pneumatiche per grasso e olio
Modem per comando a distanza
Accumulatore idropneumatico
Pompe centrifughe a due o a tre stadi
Pompa a membrana con valvole a clapet
Strumento di prova universale
Software di modellazione CAD in 3D
Servoazionamento programmabile
Robot mobile
Stampante che replica i tessuti umani
Misuratori di portata massici
Pompa pneumatica con valvole a clapet
Misure di livello accurate in applicazioni dinamiche
Bosch punta sul futuro connesso in fabbrica