Giunti per carrelli elevatori

Realizzati con materiali di alta qualità e sottoposti a prove e monitoraggi severi

  • Giunti per carrelli elevatori
    Giunti per carrelli elevatori

I giunti tipo Oldham di HUCO DYNATORK trasmettono la coppia tramite un disco centrale che scorre sopra ai tenoni sui mozzi, in condizioni controllate di precarico. Questo elimina il gioco e protegge dai carichi d'urto: proprio quello che ci vuole per le applicazioni di sterzo.

Gamma di giunti per carrelli elevatori

La gamma di giunti Huco è realizzata con materiali di alta qualità e viene sottoposta periodicamente a prove e monitoraggi eseguiti internamente con la massima severità. Huco si avvale di un efficiente sistema di produzione Lean che garantisce ai clienti la disponibilità di scorte adeguate.

Giunti per carrelli elevatori: disponibilità e applicazioni

I dischi di torsione e i mozzi forniti col giunto sono disponibili in diversi materiali e facilitano la configurazione delle prestazioni dei giunti per diverse applicazioni. È anche disponibile una versione con foro passante, selezionata dal produttore, che consente di sostituire il disco senza disturbare l'allineamento dell'albero, facilitando notevolmente una manutenzione continuativa.

Affidabilità dei giunti per carrelli elevatori

I giunti Oldham di Huco rappresentano una soluzione perfetta, in grado di offrire sterzate precise e un'affidabilità totale per i piantoni di sterzo dei carrelli elevatori.