FPT Industrial è sponsor delle Nuove Gallerie Leonardo Da Vinci

Dopo 4 anni di lavoro e il contributo di FPT Industrial, sono state inaugurate le Nuove Gallerie, che si estendono su oltre 1.300 mq e comprendono più di 170 opere e 39 installazioni, al Museo Nazionale della Scienza e Tecnologia Leonardo da Vinci

  • Dicembre 13, 2019
  • 49 views
  • FPT Industrial è sponsor delle Nuove Gallerie Leonardo Da Vinci
    FPT Industrial è sponsor delle Nuove Gallerie Leonardo Da Vinci

FPT Industrial dà il via a una partnership triennale con il Museo Nazionale della Scienza e Tecnologia Leonardo da Vinci di Milano con la sponsorizzazione delle Nuove Gallerie, inaugurate in occasione dei 500 anni dalla morte di Leonardo. La collaborazione porterà allo sviluppo di alcune iniziative.

Le Nuove Gallerie si estendono su oltre 1.300 mq e comprendono più di 170 opere 

Realizzate in collaborazione con il celebre architetto e scenografo François Confino, le Nuove Gallerie Leonardo conducono il visitatore nel mondo del Rinascimento leonardesco, attraverso installazioni immersive e interattive ad altissimo contenuto culturale e tecnologico. L’allestimento è stato completato dopo quattro anni e si estende su oltre 1.300 mq e comprende più di 170 opere e 39 installazioni multimediali, dando vita alla più grande esposizione permanente al mondo dedicata a Leonardo da Vinci.

FPT dimostra il proprio sostegno alle iniziative per i 500 anni dalla morte di Leonardo

Con questa collaborazione, FPT Industrial dimostra ancora una volta il proprio sostegno nel quadro delle iniziative dedicate a Leonardo in occasione dei 500 anni dalla morte. Nel corso del 2019, infatti, FPT Industrial è stata main sponsor della mostra “Disegnare il futuro” svoltasi nelle sale dei Musei Reali di Torino dal 15 aprile al 14 luglio e di “L’uomo è il modello del Mondo”, tenutasi a Venezia presso le Gallerie dell’Accademia dal 19 aprile al 14 luglio.

FPT ha presentato un sistema a zero emissioni per un generatore Diesel mobile

Inoltre, al recente Salone DPE 2019 di Rimini, FPT Industrial, in collaborazione con Energy Rental, Sices e Riello UPS, ha presentato un sistema a zero emissioni per un generatore Diesel mobile, il cui primo modello è stato appositamente decorato con un intervento a tema leonardesco realizzato dalla celebre artista e social media influencer Agnes Cecile.