Flussimetro a diaframma

Studiato per il controllo delle grandi portate, questo flussimetro di La Tecnica Fluidi può essere impiegato anche in presenza di liquidi chimicamente aggressivi e installato su tubazioni verticali o orizzontali

  • Il flussimetro a diaframma della serie "T" di La Tecnica Fluidi è progettato per il controllo delle grandi portate
    Il flussimetro a diaframma della serie "T" di La Tecnica Fluidi è progettato per il controllo delle grandi portate

La Tecnica Fluidi presenta il flussimetro della serie “T” a diaframma con flusso parzializzato studiato e realizzato per il controllo delle grandi portate. Questo strumento può essere impiegato anche in presenza di liquidi chimicamente aggressivi usando adeguati materiali anticorrosivi.

Flussimetro a diaframma che può essere installato su tubazioni sia verticali che orizzontali

Consente inoltre l'installazione su tubazioni verticali o orizzontali con flusso ascendente o discendente, destro o sinistro. A richiesta, il misuratore può essere collegato a distanza e può essere predisposto per il segnalatore di min/max portata. Pressione max di utilizzo strutture metalliche PN 16, strutture plastiche PN 10. A richiesta PN 25 e PN 40. Precisione: ±5%. Il flussimetro della serie “T” proposto da La Tecnica Fluidi è conforme alla normativa UNI 12845 E UNI 5167-1. Questo flussimetro in derivazione “T” a diaframma può essere completato dai seguenti accessori: un trasduttore di prossimità ALP/1 o ALP/3 per allarme di minima e massima portata; un tubo di misura in polisulfone per liquidi aggressivi e temperature sino a 160°C; uno strumento misuratore da collegare a distanza; una struttura in PP per temperature sino a 100°C e pressione massima 6 bar.