Filtri in aspirazione

Conformi a due norme ISO e per un’ampia gamma di indicatori di intasamento, OMT presenta la sua serie di filtri con una temperatura di esercizio da -25 a +95 °C

  • I filtri in aspirazione di OMT sono progettati per un'ampia gamma di indicatori di intasamento
    I filtri in aspirazione di OMT sono progettati per un'ampia gamma di indicatori di intasamento

OMT presenta FOA, la serie di filtri per linee in aspirazione dei circuiti oleodinamici installati a flangia sulla parete del serbatoio al di sotto del livello del liquido. La concezione di costruzione della serie FOA permette di poter scegliere la configurazione più adatta alla propria necessità, corredando il filtro con colonna magnetica, valvola di by-pass, e un’ampia gamma di indicatori di intasamento.

Filtri conformi a due norme ISO e con temperatura d’esercizio tra -25 a 95 °C

La serie di filtri FOA è conforme alle norme ISO 2943 per oleoidraulica, elementi filtranti, verifica della compatibilità dei materiali con i fluidi e ISO 3968 per oleoidraulica, filtri, determinazione della perdita di carico in funzione della portata. Materiali degli elementi filtranti: fondelli in acciaio zincato; tubo di sostegno in acciaio zincato; reti di supporto in acciaio galvanizzato con rivestimento epossidico. Specifiche tecniche: temperatura d'esercizio da -25 a +95°C; pressione di taratura: 30.000 Pa ±10% (0.3 bar); valvola di by-pass: (inizio apertura); compatibilità con i liquidi ISO 2943: compatibili con oli minerali tipo (HH, HM, HR, HV, HG secondo ISO 6743/4).